
'Pessimo spettacolo', Maurizio Costanzo di nuovo contro Barbara D'Urso: cosa ha dichiarato sul GF 15
Che Maurizio Costanzo non abbia una vera predilezione per il GF 15 è risaputo: soltanto poco più di una settimana fa aveva usato parole piuttosto pesanti e ora sferra un nuovo attacco a Barbara D’Urso e al suo reality.

Rodrigo Alves al gf
Sulla rubrica presente all’interno del settimanale Nuovo, infatti, il conduttore e esperto tv ha espresso la sua opinione dopo che una lettrice aveva definito un ‘pessimo spettacolo’ l’ingresso di Rodrigo Alves nella casa più spiata della tv.
Doccia del ken umano
Il Ken umano, fortissimamente voluto da Carmelita che già lo ha avuto ospite a Domenica Live, ha immediatamente stupito gli spettatori e gli stessi inquilini facendo una doccia senza costume: il video, neanche a dirlo, è rimbalzato sui social e le polemiche non sono mancate.
Costanzo
Costanzo, dalle pagine di Nuovo, ha riflettuto:
“Quasi sono sempre gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte”.
Barbara D'Urso
Quando la settimana scorsa aveva etichettato il GF 15 come una ‘finestra sulla discarica’, Barbara D’Urso aveva intelligentemente accettato le critiche: “Lui è un maestro della tv e per quanto mi riguarda può permettersi di dire quello che vuole”.
GF 15
Sarà disposta a chinare il capo anche in seguito a questa nuova frecciatina? In nome dei sacrosanti ascolti Barbarella potrebbe avere l’ardire di replicare a Maurizio Costanzo con una stoccata delle sue.