Piero Chiambretti ha perso la mamma
Piero Chiambretti è risultato positivo al Coronavirus, insieme alla mamma Felicita, 83 anni: il conduttore è ancora ricoverato in ospedale mentre la mamma purtroppo non ce l’ha fatta.
Una notizia terribile, data sui social da Vladimir Luxuria e purtroppo confermata anche dallo stesso Piero: la signora Felicita, come tante altre persone non più giovanissime, non ce l’ha fatta a superare le complicazioni portate dal Covid19.
Piero saluta così la mamma scomparsa
Chiambretti è ancora ricoverato in ospedale a Torino, anche se le sue condizioni fortunatamente sono abbastanza buone: ha voluto pubblicare sui social un ricordo della mamma, un necrologio stringato ma pieno di sentimento, perchè riporta i versi composti dalla stessa signora Felicita.
https://www.instagram.com/p/B-ICjttgQE9/
Serena Grandi preoccupata e in quarantena
Piero e sua mamma sono stati portati al Pronto Soccorso, quindi la malattia li ha colpiti entrambe duramente: preoccupazione anche per Michelle Hunziker e Serena Grandi, che erano state tra le ultime ospiti di CR4 prima della chiusura. Per fortuna entrambe hanno superato la quarantena senza problemi.
Come sta Piero Chiambretti?
Piero Chiambretti è ancora ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino, dove era stato portato insieme alla mamma: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione ma il conduttore 63enne è ancora sotto osservazione. Chiambretti è da una settimana ricoverato nel reparto dedicato alle persone affette da Covid19 e per il momento non si parla ancora di dimetterlo.