Piero Chiambretti ricoverato con la madre per coronavirus
Piero Chiambretti ricoverato per coronavirus presso il Mauriziano di Torino. Questa notizia è trapelata ieri sui social e si è diffusa rapidamente.
Gli auguri di Vladimir Luxuria a Chiambretti
Molto presto è giunto anche un tweet di solidarietà postato da Vladimir Luxuria.
@PChiambretti #coronavirus il mio più grande augurio è che tu e tua mamma ne usciate al più presto… e che tutta l’Italia esca da questo incubo pic.twitter.com/eaWuHbdz29
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) March 17, 2020
Tutti gli ospiti dell'ultima puntata di CR4 in quarantena?
Secondo quanto riportato da BollicineVip, Mediaset avrebbe inviato un comunicato agli ospiti della puntata del 4 Marzo di CR4 – La Repubblica delle Donne in cui sono invitati a mettersi in quarantena.
Gli ospiti erano Michelle Hunziker, Gessica Notaro, Antonio Maggio, Clizia Incorvaia, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Ambra Lombardo, Maria Vittoria Longhitano, Annalisa Chirico, Vittorio Sgarbi e Cristiano Malgioglio.
Malgioglio su Instagram: "la TV mi mette una grande angoscia"
Malgioglio ha commentato gli ultimi avvenimenti sul suo canale Instagram pubblicando un video divertente corredato da un messaggio serio ma incoraggiante.
https://www.instagram.com/p/B92jbgGIV_j/
Sgarbi in quarantena? Ecco la sua posizione
Le indiscrezioni sugli ospiti in quarantena si moltiplicano e ognuno la prende a modo suo. Un esempio è Vittorio Sgarbi che in questi giorni è stato in polemica aperta con utenti social e personaggi pubblici sull’effettiva pericolosità del virus. Gli è stato anche recapitato un esposto da diversi scienziati, fra i quali il virologo Umberto Burioni, per un video del 9 Marzo – poi cancellato – in cui sminuiva la portata dell’emergenza.
Sulla sua pagina Facebook, Sgarbi non sembra fare accenno al rischio di contagio e alla quarantena forzata; tuttavia sembra mitigare le sue posizioni pubblicando un sondaggio.
Michelle Hunziker in quarantena? Ecco cosa succede
Michelle Hunziker era stata intervistata da Chiambretti durante la puntata del 4 Marzo di CR4 – La repubblica delle donne. La conduttrice è forse a rischio?
Sappiamo del suo impegno nella campagna #iorestoacasa a cui aderisce con messaggi e post sui social. Tuttavia non ci sono ancora notizie certe di un suo isolamento forzato – fosse anche solo per precauzione.
Ci si domanda: cosa succederà a Striscia la Notizia? Forse anche lei sceglierà di collegarsi in diretta streaming da casa sua?