Piero Chiambretti guarito dal Coronavirus
Piero Chiambretti era tra le celebrities affette dal coronavirus Covid-19, ma il conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne ora sta bene ed ha annunciato di essere finalmente guarito. Dopo un lungo periodo in ospedale nel quale ha perso anche la mamma, il conduttore televisivo torna a casa e lancia anche un bellissimo messaggio di speranza.
Foto: Kikapress
Piero Chiambretti è guarito dal Covid-19!
Piero Chiambretti, ricoverato dal 16 marzo scorso al Mauriziano di Torino dopo essere stato contagiato dal Coronavirus, può tornare finalmente a casa. Ad annunciare la novità è stato il famoso giornalista televisivo Davide Maggio, che dal suo portale ha fatto sapere la lieta notizia.
Guarito @PChiambretti ❤️ #coronavirus
— Davide Maggio (@davidemaggio) March 30, 2020
foto: Kikapress
Chiambretti ha perso la mamma per il coronavirus
Il conduttore era stato ricoverato alla mamma Felicita che però, a sua volta contagiata dal coronavirus, purtroppo non ce l’ha fatta.
Foto: Kikapress
Il messaggio di speranza di Chiambretti
“Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”, ha fatto sapere il simpatico conduttore di #CR4, rendendo pubblica la sua personale vittoria contro il virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia e l’Europa intera.
Foto: Kikapress
Chiambretti grato al personale sanitario che l'ha assistito
Il suo messaggio presenta inoltre una doverosa gratitudine nei confronti dei veri eroi di questo difficile momento: “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”.
Foto: Kikapress