'Pietose', le sorelle Parodi umiliate per il flop di Domenica in: una foto su Instagram scatena le critiche
Non sembrano essere stati del tutto efficaci le modifiche effettuate in corsa a Domenica In per scongiurare la tragica emorragia di ascolti che le sorelle Parodi stanno affrontando certamente con garbo ed eleganza, ma forse con poca convinzione.
Cristina e Benedetta Parodi a Domenica in
Il flop di Domenica In sta per avere conseguenze gravissime su Viale Mazzini, stando a quanto anticipato da Il fatto quotidiano secondo cui sarebbe già partita la fuga degli inserzionisti. Ma anche sui social le due sorelle non se la passano benissimo
Cristina e Benedetta Parodi umiliate su Instagram
La maggiore delle Parodi ha pubblicato uno scatto dove mostrava di aver indossato pantaloni simili a quelli di Benedetta senza essersi messe d’accordo: un’immagine che nulla aveva a che fare col flop di Domenica In, eppure i detrattori non hanno perso occasione per umiliare le due sorelle.
C’è chi attacca: “Siete semplicemente pietose. Non sapete fare niente. Tu simpatia zero e tua sorella non sa neanche friggere un uovo. RACCOMANDATE È INUTILI”
Cristina e Benedetta Parodi umiliate su Instagram
Chi rimpiange Giletti e scrive: “Togliere Giletti per queste due oche starnazzanti è veramente da ignoranti, corrotti e incompetenti. E ti credo che ridono…ridono alla faccia nostra e del pizzo che noi poveretti siamo costretti a pagare per stipendiare uno stormo di galline, oche e capponi”.
Sorelle Parodi a Domenica In
L’aria che tira a Domenica In continua a non essere delle migliori e vedere Cristina e Benedetta Parodi umiliate su Instagram non è certo un segno incoraggiante che le cose miglioreranno rapidamente.