Polemiche per Pomeriggio 5
Nuova ondata di polemiche per Pomeriggio 5 nel giorno di Pasquetta. Nel programma di Barbara D’Urso è andato in onda un inseguimento in diretta d un uomo che passeggiava da solo sulla spiaggia.
Pomeriggio 5, inseguimento in diretta scatena polemiche
Il passeggiatore solitario
L’inviata della trasmissione si trova a Venezia. La giornalista è a bordo di un elicottero della Guardia di Finanza che sorvola la città alla ricerca di potenziali trasgressori. A un certo punto, viene avvistata una persona che cammina da sola sulla spiaggia.
Pomeriggio 5, inseguimento in diretta scatena polemiche
Pomeriggio 5, inseguimento in diretta scatena polemiche
“Barbara, l’elicottero ha segnalato quella persona sulla spiaggia, ma lui ha aumentato il passo e sta scappando, quindi ora lo stiamo inseguendo” esclama l’inviata di Pomeriggio 5 mentre parte l’inseguimento. La giornalista esorta inoltre l’operatore a non perdersi la scena e di riprendere tutto con la telecamera: “Andrea, inquadra!”
Foto: Kikapress
Altro che film poliziesco...
La scena andata in onda nel pomeriggio di Pasquetta su Canale 5 non è stata apprezzata dal pubblico che ha inondato i social con commenti davvero indignati.
“È un film poliziesco? No. È Barbara D’Urso con Pomeriggio 5, incredibile” osserva su Twitter il blogger Pietro Raffa, mostrando il video dell’inseguimento in diretta.
Foto: Kikapress
Una vera follia!
Per un’altra telespettatrice è semplicemente “follia”, mentre un utente ritiene che “una così (riferito a Barbara D’Urso, ndr) va tenuta lontana dalle telecamere per il bene del Paese”.
Foto: Kikapress
Critiche alla Guardia di Finanza
Ma quell’inseguimento in diretta a Pomeriggio 5 è costato anche una serie di critiche alla Guardia di Finanza, protagonista del video.
“Comunque che delusione la Guardia di Finanza, che si presta alle pagliacciate di Barbara D’Urso, scatenando una caccia all’uomo, singolo, in giro su una spiaggia con mezzi di aria, terra e mare” cinguetta qualcuno.
Foto: Kikapress
Simona Ventura furiosa per quella fila di macchine verso il mare
Non usa parole tenere Simona Ventura per stigmatizzare il comportamento di alcune persone che si sono messe in viaggio durante il weekend di Pasqua in piena emergenza coronavirus. Ecco il post pubblicato su Instagram dalla conduttrice in cui si sfoga contro certi “co**ioni!”.
Foto: Kikapress
https://www.instagram.com/p/B-7ZTtwoN0J/