Tina Cipollari
Tina Cipollari nella bufera dopo le pesanti accuse lanciate a Gemma Galgani a Uomini e Donne. Non è la prima volta che l’opinionista se la prende con la dama torinese, ma questa volte ha un po’ esagerato, asserendo che porti iella. Un’affermazione che ha scatenato il caos in studio: tutti si sono espressi in difesa di Gemma.
(foto @RedCommunications)
Tina Cipollari
Tina Cipollari ne ha combinata un’altra delle sue. Nel mirino della burrosa vamp è finita come sempre Gemma Galgani, ormai abituata allo scontro con lei.
Secondo Tina, la dama di Torino porta iella. E con assurde spiegazioni, l’opinionista del dating show di Canale 5 ha provato pure a dimostrare la sua teoria.
(foto @kikapress)
Tina Cipollari
Tina ha sostenuto che dopo aver parlato con Gemma, Teresa Langella è stata rifiutata da Andrea dal Corso, mentre Ida a Temptation Island si sarebbe lasciata con Riccardo dopo un incontro con lei.
(foto @kikapress)
Maria De Filippi
Le parole di Tina hanno scatenato il caos in studio. La stessa Maria De Filippi è intervenuta in difesa di Gemma: “Non si fa” l’ha ammonita immediatamente.
(foto @RedCommunications)
Gianni Sperti
Anche Gianni Sperti si è sentito in dovere di intervenire contro queste pericolose maldicenze: “No, non è così, se Ida ha chiuso la storia con Riccardo è colpa di Riccardo, se a Teresa è andata così è perché non si è presentato Andrea”.
(foto @kikapress)
Gemma Galgani
Da parte sua, la povera Gemma ha definito “vergognose” le affermazioni di Tina sul suo conto.
(foto @kikapress)
Lo studio di Uomini e Donne
Questa volta, contro Tina Cipollari che ha detto che Gemma Galgani porta iella ci sono proprio tutti, anche il pubblico a casa. Impensabile che nel 2019 qualcuno possa ancora ritenere che una persona possa essere la causa della sfortuna altrui.
(foto @RedCommunications)
Mia Martini
In molti, sui social – dove si sono riversate le reazioni indignate dei fan di Uomini e Donne – hanno ricordato come cattiverie del genere hanno rovinato la vita a una grande artista come Mia Martini, la cui storia è stata raccontata di recente in un film su Rai1. Tina avrà imparato la lezione?
(foto @kikapress)