Quantcast
Il Messaggero

Attesi oltre 60000 spettatori al Wembley Stadium di Londra

Una finale molto attesa quella di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Domenica 11 Luglio scopriremo chi sarà il nuovo campione d’Europa, in questa finale che vede l’Italia tornare ad essere grande protagonista del calcio mondiale. Nello spettacolare stadio di Wembley a Londra sono attesi quasi 70.000 spettatori, che addirittura potrebbero aver pagato un biglietto 54.000 sterline quasi 64000 €.

Crediti foto@Shutterstock

Biglietti venduti a 180 volte il loro valore nominale

A riportare la cifra da capogiro è il Mail Online; un biglietto per la finale avrebbe così moltiplicato di 180 volte il suo valore originale che era di 295£ (circa 345€). Una cifra da capogiro scatenata dall’enorme richiesta dei tifosi inglesi dopo la vittoria contro la Danimarca, che ha portato ad una ‘guerra’ di offerte online. Come sempre accade purtroppo nei grandi eventi, bisogna però stare attenti alle truffe. Sul sito Ufficiale della UEFA i biglietti sono andati esauriti in pochissimo tempo già dalla settimana scorsa, e questo ha portato i tifosi rimasti senza a cercarli su altri canali.

Crediti foto@Shutterstock

La UEFA avverte: attenzione potreste non entrare allo stadio

La UEFA ha messo in guardia i tifosi che hanno utilizzato siti alternativi per l’acquisto che potrebbero non riuscire ad entrare allo stadio dal momento che molti biglietti potrebbero essere falsi. Insomma il problema del bagarinaggio continua ad allungare la sua ombra sugli eventi, mentre l’attesa per sapere chi vincerà scalda gli animi. Manca poco alla finale, che vinca il migliore!

Crediti foto@Shutterstock

Stasera in tv, Italia-Inghilterra: la finale su RAI1 e i pronostici su chi vincerà

Manca poco alla conclusione di Euro 2020 che regala una finale al cardiopalma tra due grandissime squadre: l’Italia di Mancini e l’Inghilterra di Southgate.

Quasi 70000 spettatori sono attesi allo Wembley Stadium, per quella che promette essere una finale di grande spettacolo e calcio. I tifosi inglesi ci credono molto nella vittoria e da giorni cantano ‘It’s coming home, it’s coming home, it’s coming, football’s coming home’.

Ma cosa dicono i pronostici? I maggiori siti di scommesse online danno favorita anche se di poco l’Inghilterra con una quotazione che si aggira intorno a l’1.80 per la squadra inglese e i 2.00 per l’Italia.

Ma il calcio si sa è imprevedibile.. Il fischio d’inizio è alle ore 21:00 e sarà possibile vedere la partita anche in chiaro e gratis su Rai Uno.

Che vinche il migliore!

Crediti foto@Shutterstock