
Quarto Grado, Sabrina Scampini saluta Alessandra, la mamma di Pamela
“Vorrei mandare un abbraccio alla mamma Alessandra e voglio ringraziarla. Questa sera è stata fortissima. – dichiara la giornalista Sabrina Scampini alla madre di Pamela Mastropietro, in collegamento a Quarto Grado – E’ in un momento di grande difficoltà, si vede. Ed è riuscita comunque a essere qui perché non vuole smettere di chiedere giustizia per sua figlia. Lo apprezzo tantissimo e la stimo tantissimo”.

Il web contro Alessandra Verni: troppa tv
Alessandra Verni, la mamma di Pamela, la diciottenne brutalmente uccisa e poi ritrovata in una valigia, è infatti apparsa nella puntata di Quarto Grado andata in onda il 9 marzo. Se la Scampini si è a lungo prodigata sul coraggio della donna, va detto che il web non è stato altrettanto clemente con la donna, accusandola spesso di voler solo apparire.
I commenti su Twitter
In particolare, su Twitter, molti utenti si sono interrogati sulla presenza più o meno opportuna di Alessandra in televisione, puntando il dito contro la donna, reputata fin troppo esibizionista.
“Io la mamma di Yara Gambirasio non l’ho mai vista in nessuna trasmissione… E anche lei ha perso una figlia barbaramente uccisa… Adesso fate voi” scrive un utente, a cui rispondono: “Loro sono un esempio di dignità e di disprezzo dei riflettori, ce ne fossero di più di italiani come loro”.
Caso Pamela: la svolta
Intanto, ci sarebbe una svolta proprio sul caso di Pamela Mastropietro. Il Resto del Carlino riferisce infatti che Vincent Oseghale, il principale indagato per l’omicidio, avrebbe confessato in una intercettazione di essere l’unico colpevole. In carcere avrebbe infatti dichiarato alla compagna: “L’ho uccisa io Pamela, ho fatto tutto da solo”. Gli inquirenti stanno ovviamente approfondendo.