'Ragazzini viziati', Maurizio Costanzo duro contro Fedez e Chiara Ferragni: le sue roventi parole contro la coppia
Anche Maurizio Costanzo dice la sua su Fedez e Chiara Ferragni e sulla loro epica festa di compleanno per il 29 anni del rapper tenutasi in un grande supermercato milanese
Foto@Kikapress
Fedez e Maurizio Costanzo
Dalle pagine di Nuovo Tv, dove da anni il baffo di Canale 5 tiene una rubrica, arriva la cristallina stilettata: “Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati”.
Foto@Kikapress
Maurizio Costanzo attacca Fedez e Ferragni
Sul settimanale di Riccardo Signoretti, infatti, il giornalista e conduttore sottolinea quanto sia stato sbagliato l’esempio che la coppia ha dato ai più giovani: “Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito”.
Foto@Kikapress
Fedez e Chiara Ferragni
Poi aggiunge: “Non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricoprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”.
Foto@Kikapress
Fedez e Chiara Ferragni
Insomma le scuse del cantante e della moglie non sono bastate, ora anche Maurizio Costanzo bacchetta i due imprenditori per la leggerezza con cui hanno dato sfogo alla voglia di far festa senza preoccuparsi più di tanto – almeno inizialmente – della reazione di chi li segue.
Quel che è certo è che almeno per parecchio tempo Fedez non dimenticherà il suo 29esimo compleanno, speriamo che a 30 decidano di festeggiare in modo più sobrio e contenuto!
Foto@Kikapress
Fedez e Ferragni
Soltanto ieri vi abbiamo dato conto del video di Fedez su Twitter dove ha fatto sapere di aver ricevuto dagli haters minacce di morte, richieste di estromissione da X Factor e ancora chiamate ai servizi sociali per togliergli il figlio Leone.
Inoltre Fedez ha attaccato alcuni programmi mediaset, in particolare il GF e Tu si que vales per aver comunque utilizzato del cibo per fare intrattenimento:
“Eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate“. In questo caso il rapper si riferiva a un pugile che ha preso a pugni oltre 100 angurie
Foto@Kikapress