'Ha raggiunto il traguardo', Paolo Bonolis mette la parola fine ad un suo storico programma
Oramai da qualche giorno serpeggiava in rete una spiacevole notizia riguardante Paolo Bonolis e la fine di un programma che ha fatto epoca come Ciao Darwin, ora arriva la conferma.
Foto@Kikapress
Paolo Bonolis
L’istrionico presentatore romano attualmente è focalizzato sulla nuova edizione di Scherzi a Parte, che – secondo le più recenti indiscrezioni – dovrebbe allietare il venerdì sera per quattro appuntamenti a partire dal 9 novembre.
Foto@Kikapress
Paolo Bonolis e Luca Laurenti
A gennaio poi ricomincerà il tanto atteso quiz show preserale Avanti un altro e nella prossima primavera sarà trasmessa l’ottava e ultima edizione di Ciao Darwin, che vedrà – come sempre – la presenza di Luca Laurenti al fianco di Paolo Bonolis.
Foto@Kikapress
Paolo Bonolis
A La Gazzetta dello Sport, infatti, il marito di Sonia Bruganelli ha confermato che “Ciao Darwin per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti ha raggiunto il traguardo”.
Foto@Kikapress
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
All’addio vero e proprio, in ogni caso, manca ancora qualche mese, ma non dimentichiamoci che Bonolis ha in serbo per gli spettatori una graditissima sorpresa: starebbe infatti lavorando alla nuova stagione de Il senso della vita
Foto@Kikapress
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Intanto la moglie Sonia continua a spoilerare qualcosa in più sui preparativi di Scherzi a parte su Instagram
Ecco che sta succedendo dietro le quinte dello show…
Foto@Kikapress
https://www.instagram.com/p/BowDfvughC4/?hl=it&taken-by=soniabrugi