Retroscena hot al GfVip, ecco cosa è accaduto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza prima di entrare nella casa del Gf
Sui social tiene banco un rumor ancora tutto verificare sull’accordo tra Francesco Monte e Silvia Provvedi per inscenare al GFVip un avvicinamento
foto@Endemol
Stefano Sala e Benedetta Mazza
Del tutto chiarito il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza che prima di varcare la porta rossa hanno avuto modo di ‘conoscersi meglio’.
foto@Endemol
Benedetta Mazza
Il sexy modello e la showgirl non hanno consumato, ma qualche tempo fa – secondo quanto dichiarato dall’ex fidanzato di Dayane Mello, i due avrebbero potuto spingersi oltre.
foto@Endemol
Stefano Sala
Un sentore che non erano proprio dei perfetti sconosciuti lo abbiamo avuto un po’ tutti: “comunque si vedeva che tra stefano e benedetta qualcosa era successo” ha cinguettato una spettatrice, ma ora sappiamo anche come sono andate le cose tra di loro.
foto@Endemol
Stefano Sala
Secondo la ricostruzione di una utente Stefano ha raccontato che “una volta si è trovato a dormire con una sua amica a casa, lui era ubriaco e si è addormentato subito. La mattina dopo si è svegliato ‘molto felice’ e si stava avvicinando a lei per fare qualcosa, ma poi lei l’ha bloccato ricordandogli che doveva prendere il treno, lei si è alzata e gli ha detto ‘Dai accompagnami alla porta’, lui non potendo alzarsi l’ha fatta andare via da sola. Alla fine ha detto che la sua amica è proprio Benedetta”.
foto@Endemol
Benedetta Mazza
Oramai l’intesa tra i due non andrà più oltre. Lui, infatti, pare innamoratissimo della modella ucraina Dasha anche se mai dire mai nella vita e al GF VIP.
foto@Endemol