
'Ridicoli', Silvia Provvedi lancia una frecciatina al suo ex Fabrizio Corona? Ecco che fine ha fatto e come si mostra dopo la separazione
Pare sia successo davvero: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, dopo alti e bassi, promesse di matrimonio e tanto gossip, si sono definitivamente detti addio.
@KikaPress

Fabrizio Corona
La performer del duo Le Donatella è stata informata da un utente delle azioni poco carine del fidanzato nei suoi riguardi mentre si trovava in discoteca con una bellissima mora e lei era a Formentera
@KikaPress

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
“Si rimpiazza in fretta” commenta la cantante sotto alle foto che lo mostrano vicino alla misteriosa ragazza e al messaggio del follower che l’ha informata: “Il tuo caro Fabrizio – scrive l’utente alla Provvedi – è stato tutta la serata accanto a lei e non voleva far salire nessun’altra ragazza se non quella la. E stavano molto vicini, si toccavano…”
@KikaPress
Silvia Provvedi
Ma la giovane cantante non piange sul latte versato e riparte da se stessa, così da Formentera lancia un messaggio all’ex e a tutti coloro che invece vorrebbero vederla a terra e struggersi d’amore: “Pronta ad amarmi sempre di piú…” scrive Silvia sfoggiando un fisico da urlo davanti al mare cristallino.
@KikaPress
https://www.instagram.com/p/BlviAFcHaOZ/
Silvia e Giulia Provvedi
Poco prima del post, invece, si è resa protagonista di un commento piuttosto colorito su Instagram, rivolto con tutta probabilità all’ex: “Ma io dico – si chiede – uno quando fa le stories si riguarda prima di pubblicarle o no… Perché, va bene che ha l’autostima alta, ma essere ridicoli…”
@KikaPress