
Rissa storica: Antonella Elia contro Aida Yespica
Era il 2012 e Aida Yespica ed Antonella Elia erano concorrenti dell’Isola dei Famosi. Tra le due non scattò mai la scintilla della simpatia, anzi dopo diverse settimane di reality a scattare fu una vera e propria rissa, con tanto di urla belluine, capelli strappati e intervento degli altri naufraghi per dividerle. I motivi del litigio erano così futili da non essere neanche ricordati, sicuramente fame ed esasperazione giocarono un ruolo importante. Da ricordare anche, a margine della rissa, la povera Carmen Di Pietro che si disperava per il ritardo del pranzo.

Rissa in studio a Forum
Barbara Palombelli si definisce “schifata” per una rissa avvenuta nello studio d Forum, dove un “cornuto” di troppo fa arrivare alle mani due contendenti. La rissa viene sedata dagli assistenti di studio
Alessandra Mussolini contro Vittorio Sgarbi a La Pupa e il Secchione
Era il 2006 e Sgarbi e Mussolini erano entrambe in giuria a ‘La Pupa e il Secchione’: improvvisamente e per futili motivi scoppia l’alterco a suon di “fascista”, “me**a secca”, “capra” et similia, condito anche da spintoni e cameramen che si precipitano a trattenere il critico d’arte. La rissa, avvenuta durante una registrazione, fu censurata dal programma ma mandata in onda integralmente da Striscia la notizia.
Maria Santarella e i film della zia Mara
La concorrente Maria Santarella accusò la Venier di aver fatto “film particolari”, la zia Mara non ci ha visto più…
Arisa contro Simona Ventura, è caos (anzi, Chaos) a X Factor
In seguito all’eliminazione dei suoi pupilli Freres Chaos, Arisa sbotta verso la collega Simoma Ventura: “Sei falsa Simona c***o!”, una frase che resterà nella storia e che le costerà poi il posto in giuria. Le due, nel frattempo, hanno fatto pace.
Non fate arrabbiare la zia Mara
E’ simpatica e materna ma non fatela arrabbiare: Mara Venier, nel suo ruolo di giudice popolare a Tu si que vales, perde le staffe con una certa facilità. Chiedere per conferma alla concorrente Maria Santarella o al ballerino Giovanni Cusimano (a cui ha dedicato un sonoro “vaffa”), ma anche all’aliena Paola Poliseno.
Busi scatenato contro Alba "alloscuro"
Correva l’anno 2011 e Alba Parietti conduceva “Alba alloscuro”, un talk show di La7 dove la conduttrice non sapeva chi fosse l’ospite finchè non lo vedeva in studio. Malauguratamente, appena vide Alba Parietti esclamò: Ma mi avevate detto che era maschio! Non lo avesse mai fatto: Busi l’ha presa male ed ha iniziato ad insultarla pesantemente.