Rita Della Chiesa denuncia un fatto grave avvenuto a Palermo: reazioni assurde sui social
‘Invece di pensare a tua figlia e tuo nipote pensi a questo?’, duro attacco a Rita Dalla Chiesa dopo
aver pubblicato un post su Instagram. In tanti esprimono solidarietà alla nota conduttrice televisiva
Rita Dalla Chiesa ricorda il padre su Instagram
Il Generale Dalla Chiesa è una figura importante per la storia del nostro Paese e come tale andrebbe onorata, ma la sua memoria è stata calpestata senza alcun rispetto: questo è ciò che emerge dal duro messaggio di Rita Dalla Chiesa.
Rita Dalla Chiesa sotto la lapide del padre
La conduttrice tuona: “Avevamo messo questa bandiera, con i miei fratelli e alcuni Carabinieri, il 3 settembre, a Palermo, sotto la lapide di nostro padre. E’ stata rubata per la terza volta. E questa e’ sempre e soltanto mafia”.
La reazione assurda di un utente: “Invece di pensare a tua figlia e tuo nipote pensi a questo? Vergognati! Il passato è passato pensando a loro!”.
Rita Dalla Chiesa e il padre Carlo Alberto
Immediata la reazione di tantissimi altri utenti che fanno quadrato intorno a Rita Dalla Chiesa e rispondono per le rime a chi sembra voler far finta di niente. “Come si fa a dimenticare il passato quando il passato riguarda la morte di un padre trucidato senza pietà da mano mafiosa”
Rita Dalla Chiesa
Di messaggi simili, di condanne alla Mafia e di parole di incoraggiamento per Rita Dalla Chiesa ne sono piovuti a centinaia su Instagram e di ciò la conduttrice non può che essere fiera.