Roberta Morise
Successo professionale e appagamento nella vita privata. Roberta Morise, forse, non avrebbe potuto chiedere di meglio.
(foto @kikapress)
Roberta Morise e Giancarlo Magalli
La bella conduttrice calabrese vive un periodo particolarmente felice: da una parte un programma popolare e seguitissimo come I Fatti Vostri in cui riesce a esprimere al meglio il suo talento, dall’altra una storia d’amore nata per caso che la rende felice.
(foto @kikapress)
Roberta Morise
E proprio del suo rapporto di coppia e con gli uomini della sua vita, Roberta ha parlato in una intervista a Intimità. La trentaduenne di Cirò Marina ha raccontato di come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Luca: “Un colpo di fulmine a Lugano. Ero andata ad un evento e poi ho scoperto che questo era stato organizzato proprio da lui”.
(foto @kikapress)
Roberta Morise
Com’è l’uomo che l’ha fatto innamorare? “È una persona buona – ha rivelato – che per me c’è sempre. E c’è nella giusta misura. All’inizio era troppo geloso e possessivo, ora invece sa dosarsi. Ha capito che sono fedele e rispettosa e che può fidarsi”.
(foto @kikapress)
Roberta Morise e Carlo Conti
Nel corso dell’intervista, la Morise si è anche soffermata sul rapporto che ha oggi con l’ex Carlo Conti, il conduttore al quale è stata legata fino al 2011.
(foto @kikapress)
Roberta Morise
“Tengo il minimo dei rapporti anche con Carlo come con tutti i miei ex – ha spiegato Roberta – Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo perché c’è della stima reciproca. Ma è pur sempre un ex”.
(foto @kikapress)
Roberta Morise
Per il suo ex, però, ha solo belle parole: “Carlo è un ottimo papà, ha un matrimonio bellissimo” – nel 2012 Conti ha sposato Francesca Vaccaro, con la quale ha avuto un figlio – e proprio per questo, aggiunge: “Credo sia antipatico che io dica delle cose su di lui!”
(foto @kikapress)
Carlo Conti
Non ha mai nascosto il suo dolore per la perdita dell’amico e collega. Anche in diretta, Carlo Conti ha sempre manifestato i suoi sentimenti dopo la morte di Fabrizio Frizzi.
Lo ha fatto anche in occasione dell’ultima puntata della scorsa stagione de L’Eredità, programma che è tornato a condurre a seguito della scomparsa di Frizzi.
“E’ stato un anno difficile per tutti noi” ha commentato prima di congedarsi dal pubblico, emozionando tutti con queste poche, semplici parole: “Sono tornato all’Eredità e ho portato avanti nel modo migliore questo programma, ma con una ferita nel cuore”.