Roma Capodanno 2019: gli eventi in programma nella Capitale
Non solo la grande festa a Circo Massimo e gli appuntamenti nelle altre piazze del centro storico. Vastissima l’offerta per chi volesse fare il suo ingresso nel nuovo anno a passo di danza. Cercare di elencarli tutti è un’impresa davvero ardua. Ecco quindi una selezione delle feste da non perdere a Roma per il Capodanno 2019.
Roma Capodanno 2019, discoteca, dancehall e club
Per salutare il 2018 all’Ex Dogana di San Lorenzo saranno allestiti 5 palchi con musica dance anni 90, indie, techno e 80s per ballare fino al mattino.
Grandi festeggiamenti per il 53esimo anno di attività del Piper. Lo storico locale nel cuore del quartiere Coppedè ha pensato a tutto, dalla cena al brindisi di mezzanotte, dalla musica live al dj set e l’open bar a tutta birra, in collaborazione con Paulaner e Hofbräu München.
Musica dal vivo, indie, club e techno a Roma Capodanno 2019
Al Monk in programma il grande ritorno di Fish’n’Chips, con Lino e Nicola di nuovo in consolle in compagnia dei dj della scuderia Radio Sonica: dalle 23 si balla con Fabio Luzietti, Gianpiero Giulii e Pepe Carpitella.
Ancora musica dal vivo, alla festa di Capodanno a Largo Venue in collaborazione con Radio Rock. In programma il live dei 666 il dj set a cura di Tatiana Non-Dj Selecta.
Gli amanti dell’elettronica troveranno musica per le loro orecchie al Cosmo Festival. L’evento sarà articolato in quattro location esclusive dell’Eur: Spazio 900, Room 26, Plus Room e Salone delle Fontane.