'Rottura di p...e', Maria De Filippi e l'irruzione nel collegamento di Maurizio Costanzo a 'Che Tempo Che Fa': il conduttore sbotta in diretta
Siparietto davvero divertente quello di cui si sono resi protagonisti Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a Che tempo che fa con Fabio Fazio: il conduttore Rai stava intervistando il baffo di Canale 5 dallo studio di casa a proposito del libro ‘Il tritolo e le rose’, quando ha fatto irruzione la moglie e ha dato vita a uno sketch esilarante in diretta.
Foto@Kikapress
Maurizio Costanzo 'sbotta'
Maria De Filippi, facendosi seguire dal cameraman, ci ha portati nella sua cucina, ha aperto il frigo e mostrato quattro vaschette di gelato mettendo in imbarazzo il marito che tuttavia si è difeso.
“Solo una di quelle vaschette è mia e non è nemmeno gelato, ma una cosa senza zucchero che somiglia più a un sorbetto e, come si sa, il sorbetto è una rottura di palle. A quest’ora possiamo dirlo”.
Foto@Kikapress
Costanzo e De Filippi, adorabili a Che tempo che fa
Queen Mary, in abito domestici, ha preso le redini della chiacchierata tra i due conduttori e ha tirato fuori un argomento particolarmente scomodo a Maurizio: i dolci. Costanzo infatti da quando ha sposato la De Filippi ha ridimensionato di molto la sua insana passione, anche se a tavola, per concessione della nutrizionista non manca mai un po’ di gelato.
Foto@Kikapress
Maria De Filippi a Che tempo che fa
Inutile dire che la battuta di Maurizio Costanzo a Che tempo che fa ha fatto ridere non solo Maria al suo fianco e Fabio Fazio, ma tutto il pubblico… D’altronde non c’è bisogno di commentare la forza mediatica della coppia che oramai in Rai si sente quasi di casa!
Foto@Kikapress
Maria e Maurizio
Dobbiamo dire, però, che il giornalista non si è solo lamentato dell’attenzione maniacale della moglie per la sua salute: ha speso parole dolcissime per Maria, definita più volte la donna giusta per lui e ha svelato che quando arriverà il momento, vorrà addormentarsi tenendo la mano della conduttrice.
Foto@Kikapress
Maria De Filippi e il segreto svelato al figlio Gabriele
In una intervista di qualche tempo fa rilasciata sulle pagine di CHI, Queen Mary si è aperta raccontando qualcosa in più sul figlio Gabriele:
“Gli direi che sono contenta di lui. Lo ero meno quando aveva 16 anni e non andava bene a scuola, ma oggi mi rende fiera di come è diventato. E gli svelerei un segreto: se una ragazza non risponde a un messaggio WhatsApp per quattro ore non vuol dire che non sia interessata, magari ‘se la tira’ soltanto per farsi corteggiare”
Foto@Kikapress