Quantcast
Il Messaggero

Il mago Forest a Sanremo 2018

La parentesi comica della seconda serata di Sanremo 2018 è stata affidata, dopo la brillante performance di Pierfrancesco Favino sulle note di ‘Despasito’, al Mago Forest che si è esibito a tardissima notte sul palco dell’Ariston portando in scena la roulette russa.

“Di solito noi prendiamo cinque trans e una donna vera, lo sfigato che perde si cucca la donna vera, perché non vieni anche tu Claudio?” ha esordito il Mago Forest animando la platea un po’ assopita.

Il mago Forest a Sanremo 2018

“Questa sera ho preparato una roulette russa a percussione. Ho tre trapani senza batteria e uno è carico” – ha spiegato il comico a Sanremo e dopo aver mostrato a tutti che i trapani funzionavano, li ha mischiati.” Michelle cosa si prova ad essere bendata ma non per i soliti motivi?” – ha chiesto malizioso alla frizzante conduttrice per poi continuare la gag con l’ironia che conosciamo bene.

Tweet sul mago Forest a Sanremo 2018

Tuttavia non a tutti è piaciuto l’intervento del Mago Forest accusato di essere omofobo, maschilista e sessista.

“C’è un omofobo sul palco. #MagoForest #Sanremo2018

“Esibizione di #MagoForest all’ insegna del facile doppio senso”

“E niente #magoforest ha problemi con l’omosessualità . Glielo spiegate che siamo nel 2018? Mado”

Tweet sul mago Forest a Sanremo 2018

Questi sono soltanto alcuni tweet contro le battute del comico ritenute non politically correct, ma c’è anche chi ha difeso il Mago Forest a spada tratta e ha tuonato:

“Non ve ne uscite con polemiche inutili e fantasiose sulla transfobia per la battuta sulla roulette russa. Se vi indignate per le battute di Mago Forest fate parte della generazione sbagliata: quella che non lo conosce”.

Il messaggio del mago Forest a Michelle Hunziker

Subito dopo la discussa esibizione all’Ariston, il Mago Forest ha voluto rivolgere a Michelle Hunziker una dedica che sta rimbalzando sul web: ecco cosa le ha detto