Quantcast
Il Messaggero

Scherzi a parte torna su canale 5

È iniziata la nuova stagione di Scherzi a parte su Canale 5, al timone del programma c’è Enrico Papi. Tra le prime vittime degli scherzi c’è stato lo chef gianfranco Vissani, che ha dovuto fare i conti con dei finti ispettori dell’asl mentre stava realizzando un servizio per la tv.

Foto: Kikapress

Vissani su tutte le furie

Lo chef è andato su tutte le furie soprattutto quando si è trattato delle norme anti Covid da dover rispettare. Anche per questo aspetto lo scherzo non è piaciuto a molti telespettatori: i ristoratori sono una delle categorie che ha maggiormente vissuto la crisi dovuta alla pandemia.

Foto: Kikapress

I commenti del pubblico allo scherzo

Lo scherzo a Vissani non mi piace. Tanti ristoratori meno illustri hanno davvero chiuso i battenti. “Scherzo a Vissani così così” e ancora “Attuale, ma non troppo divertente e originale” Sono alcuni dei tweet pubblicati durante la trasmissione.

Foto: Kikapress

Lo scherzo a Vissani convince, altri no

C’è anche chi lo ha apprezzato perché spontaneo mentre non ha trovato altri scherzi molto convincenti: tra questi c’è quello ai danni di Manuela Arcuri, intrappolata sulle montagne russe. “Lo scherzo a Vissani mi sembrava vero. Questo alla Arcuri un tentativo di visibilità” ha scritto un utente su Twitter.

Foto: Kikapress

Casa Vissani, il ristorante dello chef

A proposito di Vissani, lo chef possiede un ristorante a Baschi, in provincia di Terni, si chiama Casa Vissani ed è possibile pranzare con 30 euro, durante l’Ora Vissani, 60 minuti compresi tra le 13 e le 14 durante i quali il pranzo ha un’offerta fissa e comprende primo, secondo, dolce e calice di vino.

Foto: Kikapress