Quantcast
Il Messaggero

Scherzi a parte, nuovo dettaglio sullo scherzo alla D'Urso: ecco cosa stava guardando in camerino

A distanza di una settimana dalla prima puntata di Scherzi a parte, lo scherzo a Barbara D’Urso continua a circolare sui social e a creare curiosità in rete.

Foto@Kikapress/Mediasert

Barbara D'Urso

Per chi non l’avesse ancora visto, la conduttrice di Domenica Live si è presa uno spavento clamoroso quando il figlio Emanuele le ha fatto credere che la sua adorata residenza di Capalbio era stata distrutta in seguito ad una mega festa non autorizzata.

Foto@Kikapress

Venier contro D'urso

Il giovane aveva persino mostrato alla madre una denuncia ai carabinieri gettandola in uno stato di ansia e incredulità tra uno spot e l’altro durante la lunga diretta domenicale.

Soltanto ora emerge un altro dettaglio dello scherzo realizzato ai danni di Santa Carmelita. Qualcuno su Twitter ha fatto notare:

“Riguardando lo scherzo a @carmelitadurso, mi sono reso conto, che nel suo camerino guardava anche #DomenicaIn. Sono rimasto sotto choc”

Foto@Kikapress

Brachino, D'Urso e Panicucci

Non è la prima volta che succede: la presentatrice 61enne è stata pizzicata già in passato da Valerio Staffelli a sondare le mosse degli avversari per la consegna del tapiro dopo la frecciatina al vetriolo lanciata a Federica Panicucci per i 10 anni di Mattino 5.

Foto@Kikapress

Barbara D''urso

Agli inizi dell’anno l’inviato di Striscia aveva fatto irruzione nel camerino della conduttrice durante Pomeriggio 5 e anche in quel caso, stava ‘spiando’ il principale competitor, ovvero La vita in diretta di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

Insomma, per essere sempre sul pezzo, Barbarella dovrà tenere d’occhio i suoi rivali no?

 

Foto@Kikapress