'Sciacalla', Asia Argento sogna il ruolo di giudice ad Amici ma ecco come definiva Maria de Filippi qualche mese fa
Asia Argento continua ad essere facile bersaglio di haters virtuali e non per la sua recentissima love story con Fabrizio Corona, ma anche perché ha dichiarato al magazine diretto da Alfonso Signorini – CHI – di aver ancora un sogno da realizzare: “Lavorare con Maria De Filippi”.
Foto@Kikapress
Maria De Filippi
Il nome della figlia d’arte, in effetti, sta circolando parecchio negli ultimi giorni, tra i corridoi del talent di Queen Mary, Amici: la conduttrice potrebbe essere interessata seriamente ad accaparrarsi la sua presenza per il serale dopo l’allontanamento da X Factor.
Foto@Kikapress
Maria De Filippi
Eppure c’è chi ha visto nell’entusiasmo di Asia Argento una certa convenienza considerato che attualmente non naviga in acque tranquille e che soltanto qualche mese fa aveva usato parole ben meno concilianti nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo.
Foto@Kikapress
Gino Paoli
Quando venne Gino Paoli ospite ad Amici e cantò insieme ai ragazzi, al termine dell’esibizione ironizzò: “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà”.
Foto@Kikapress
Asia Argento contro Maria De Filippi
Era proprio il periodo in cui la Argento si era fatta avanti accusando pubblicamente Harvey Weinstein e dando inizio al movimento #Metoo. L’atteggiamento di Maria De Filippi, che non rimproverò l’artista ligure, provocò nell’attrice una reazione piuttosto accesa definendola ‘sciacalla’.
Foto@Kikapress
Asia Argento
Adesso, invece, pare aver cambiato idea e la scarsa stima mostrata durante il serale di Amici 17 sembra essere di colpo aumentata. Insomma, che Asia Argento sia liberissima di fare dietrofront è legittimo, anche se al momento la sensazione generale nei suoi riguardi è di smarrimento totale.
Foto@Kikapress
Fabrizio Corona
Solo un anno fa, Fabrizio Corona – intervistato da CHI – espresse il suo giudizio su Maria De Filippi promuovendola a pieni voti tra i personaggi televisivi attuali: l’unica, a suo dire, in grado di innovare e innovarsi di continuo. Parole che certamente confermerebbe anche oggi, considerato anche il sostegno ricevuto da Maurizio Costanzo in questo periodo.
Foto@Kikapress