Scontro Corona- Blasi al Gf Vip: la 'pietra dello scandalo' parla dopo 13 anni: cosa ha dichiarato su Totti
Lo scontro Corona-Blasi al GF VIP continua a tenere banco sui social e sui siti specializzati anche a 4 giorni di distanza: la sfuriata della conduttrice verso l’ex re dei paparazzi è stata appoggiata da parecchi spettatori, anche alla luce di alcuni filmati sospetti sullo show che Corona avrebbe preparato a tavolino con tanto di prove pre-diretta.
Foto@Kikapress
Flavia Vento
Dopo i fiumi di parole spese dai due protagonisti dell’acceso diverbio su Canale 5, a rompere il silenzio è Flavia Vento, ospite su Rai 2 nella trasmissione ‘Nemo’.
Foto@Kikapress
Corona, Totti, Blasi e Vento
La showgirl è considerata la ‘pietra dello scandalo’ che per poco non mandò in fumo il matrimonio tra Ilary e Capitan Totti quando Fabrizio Corona diffuse il rumor che la starlette e il calciatore erano amanti estorcendo denaro alla famiglia di Francesco.
Foto@Endemol/Kikapress
Flavia Vento e Francesco Totti
Ora la 41enne romana chiarisce come stanno le cose: “Che devo dire? Sono passati 13 anni, oggi penso solo a salvare gli animali. Fabrizio Corona o Ilary Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. Anche Francesco Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”.
Foto@Kikapress
Fabrizio Corona
Con diplomazia e arguzia, Flavia Vento dunque non si è schierata, non è entrata davvero nel merito limitandosi a spendere belle parole sui protagonisti della delicata vicenda occorsa nel 2005. Al contrario, Fabrizio Corona non molla la presa
Foto@Endemol
L'ultima mossa di Fabrizio Corona
Dopo essersi leccato le ferite, l’ex re dei paparazzi torna ad attaccare Ilary Blasi dichiarando guerra ai coniugi Totti.
ECCO COS’HA SCRITTO SU INSTAGRAM A PROPOSITO DEL LIBRO DEL CAPITANO, SI TRATTA DI UNA MINACCIA?
Foto@Endemol