Quantcast
Il Messaggero

Pamela Prati ospite di Barbara D'Urso si racconta a cuore aperto

Un racconto a cuore aperto quello fatto da Pamela Prati a Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live. La showgirl ha parlato della sua carriera, della sua vita privata del suo nuovo amore.

Insomma un momento emozionante quello che ha visto protagonista l‘ex stella del Bagaglino, se non fosse per un piccolo neo.

foto@kikapress

Pamela Prati si arrabbia con Barbara D'Urso per quel filmato

Durante l’intervista la D’Urso ha mostrato un filmato di un vecchio provino della Prati fatto per la storica trasmissione ‘Drive In’. Pamela Prati però non ha gradito e il disagio è stato palpabile.

Barbara D’Urso si è scusata con Pamela Prati affermando che i suoi autori non l’avevano avvertita che lei avrebbe gradito vedere un video con le sue esibizioni più belle.

foto@kikapress

Barbara D'Urso e la sua schiettezza

Scuse sincere quelle di Barbarella che ha dimostrato in altre occasioni di non aver problemi a difendersi. Come quando ha litigato con Marisela Federici contessa di origine venezuelana e regina dei salotti romani.

La contessa non gradì i filmati sul lusso, convinta che avrebbero parlato del Venezuela un tempo ricco e oggi in gravi difficoltà. Sbottò contro la De Lellis presente in studio, accusandola di essere ignorante poichè stava ridendo e sottolineando che Barbara avrebbe dovuto invitare qualcun’altra.

La D’Urso rispose per le rime alla contessa, invitandola a non insegnarle a fare il suo lavoro e minacciandola di mandare in onda il filmato per cui tutti la criticano: quello dell’ostentazione della sua ricchezza.

foto@kikapress