Quantcast
Il Messaggero

Seat Music Awards al via

Si è alzato il sipario sui Seat Music Awards 2020. Mercoledì 2 settembre, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono tornati sul palco dell’Arena di Verona per una edizione molto speciale dei premi della Musica Italiana. Quest’anno, infatti, non sono gli artisti a ricevere i prestigiosi riconoscimenti, ma cantanti e gruppi dedicheranno le loro performance ai lavoratori dello spettacolo, particolarmente provati dalla crisi post-Covid a causa dello stop delle esibizioni dal vivo. Una esordio, quello di ieri, all’insegna della musica, della solidarietà ma anche del divertimento. Con la conduttrice che è scivolata in una divertente gaffe.

Foto: Kikapress

Seat Music Awards, emozione sul palco per le esibizioni dal vivo

Vedere nuovamente tanti grandi artisti sullo stesso palco esibirsi dal vivo dopo il lockdown è stato davvero emozionante. Emma, Elisa, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso hanno particolarmente colpito il pubblico – almeno quello che ha commentato lo show su Twitter – con la loro grinta e le loro voci straordinarie.

Foto: Kikapress

 

Seat Music Awards, Pio e Amedeo annunciano Riki

Sul palco per i Seat Music Awards 2020, anche la comicità di Pio e Amedeo, responsabili di una piccolo gaffe in cui è incorsa Vanessa Incontrada. Il duo, a un certo punto, parlando della Partita del Cuore (in onda stasera su Rai1) ha annunciato la presenza di Riki.

Foto: Kikapress

Seat Music Awards, la gaffe di Vanessa Incontrada

La conduttrice – che si appresta a lasciare la tv per un po’ di tempo – è apparsa un po’ disorientata: “Chi è?” ha chiesto ai suoi interlocutori.

Foto: Kikapress

 

Seat Music Awards, problemi di incompresione?

Non ha capito bene il nome del cantante o davvero non conosce l’ex allievo di Amici?

Foto: Kikapress

 

Seat Music Awards, i commenti su Twitter

Un momento di ilarità che non è passato inosservato sui social, dove in tanti hanno commentato con ironia, utilizzando Gif e Meme esilaranti.

Foto: Kikapress