Selvaggia Lucarelli vince il processo contro Barbara D’Urso
Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso, la giornalista ha preferito utilizzare i social per diffondere l’esito dell’appello dopo la condanna per diffamazione.
Foto: Kikapress \ EndemolShine Italy
Selvaggia Lucarelli vince il processo contro Barbara D’Urso
Il processo Barbara D’Urso-Selvaggia Lucarelli si è finalmente concluso. Lo ha annunciato la giornalista con un polemico tweet:
“ESCLUSIVA MONDIALE. Non farò comunicati stampa come fece la signora per far sapere al mondo che aveva vinto una causa contro di me e che ‘mi ero rifiutata di scusarmi’, ma basta un tweet: oggi ho vinto l’appello del processo Barbara D’Urso. ‘Il fatto non costituisce reato’”
ESCLUSIVA MONDIALE. Non farò comunicati stampa come fece la signora per far sapere al mondo che aveva vinto una causa contro di me e che “mi ero rifiutata di scusarmi”, ma basta un tweet: oggi ho vinto l’appello del processo Barbara D’Urso. “Il fatto non costituisce reato”.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) July 4, 2019
foto: Kikapress
Selvaggia Lucarelli vince il processo contro Barbara D’Urso
La Lucarelli era stata denunciata dalla D’Urso per aver scritto un tweet polemico dopo un’ospitata da Daria Bignardi:
“L’applauso del pubblico alle Invasioni Barbariche ricordava più o meno quello alla bara di Priebke”
foto: EndemolShine Italy
Selvaggia Lucarelli vince il processo contro Barbara D’Urso
Condannata in primo grado, in appello è stata completamente scagionata… La vicenda legale sembra essersi finalmente conclusa. Quanto alle polemiche, è praticamente impossibile
foto: Kikapress
Il messaggio social di Barbara D'Urso
Nel frattempo, Mediaset ha confermato tutti e 4 i programmi di Barbara D’Urso anche per la prossima stagione. La conduttrice ha quindi pubblicato un messaggio social su tutti i suoi canali, ma anche lei si lascia andare a qualche riferimento polemico…
https://www.instagram.com/p/BzffEFJF4V2/?igshid=17o2i43qnr4a8
“Questo video è dedicato a voi. 4 programmi e 4 successi! Lo devo a voi e quindi devo assolutamente condividere. Pomeriggio Cinque dal 1° settembre ha vinto la sfida col competitor ogni giorno. Idem Domenica Live nella sua fascia oraria. Il Grande Fratello ha portato a casa il 20% di media. E poi c’è Live – Non è la D’Urso. Quando è partito questo progetto hanno scritto ‘farà un flop pazzesco, chiuderà alla seconda puntata’. Ne abbiamo fatte 15 e in alcune puntate abbiamo portato a casa anche il 20% di share. L’obiettivo di rete era il 12%”
“Sapete cosa c’è? – ha concluso Carmelita – Io non rispondo mai. Io rispondo con i fatti. E soprattutto voglio bene anche a voi. Buona estate, col cuore”
Tutto molto bello, ma chi sarà stato a farla arrabbiare?
foto: EndemolShine Italy