Quantcast
Il Messaggero

Selvaggia Lucarelli vince il processo contro Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso, la giornalista ha preferito utilizzare i social per diffondere l’esito dell’appello dopo la condanna per diffamazione.

Foto: Kikapress \ EndemolShine Italy

Selvaggia Lucarelli vince il processo contro Barbara D’Urso

Il processo Barbara D’Urso-Selvaggia Lucarelli si è finalmente concluso. Lo ha annunciato la giornalista con un polemico tweet:

“ESCLUSIVA MONDIALE. Non farò comunicati stampa come fece la signora per far sapere al mondo che aveva vinto una causa contro di me e che ‘mi ero rifiutata di scusarmi’, ma basta un tweet: oggi ho vinto l’appello del processo Barbara D’Urso. ‘Il fatto non costituisce reato’”

foto: Kikapress

Selvaggia Lucarelli vince il processo contro Barbara D’Urso

La Lucarelli era stata denunciata dalla D’Urso per aver scritto un tweet polemico dopo un’ospitata da Daria Bignardi:

L’applauso del pubblico alle Invasioni Barbariche ricordava più o meno quello alla bara di Priebke

foto: EndemolShine Italy

Selvaggia Lucarelli vince il processo contro Barbara D’Urso

Condannata in primo grado, in appello è stata completamente scagionata… La vicenda legale sembra essersi finalmente conclusa. Quanto alle polemiche, è praticamente impossibile

foto: Kikapress

Il messaggio social di Barbara D'Urso

Nel frattempo, Mediaset ha confermato tutti e 4 i programmi di Barbara D’Urso anche per la prossima stagione. La conduttrice ha quindi pubblicato un messaggio social su tutti i suoi canali, ma anche lei si lascia andare a qualche riferimento polemico

https://www.instagram.com/p/BzffEFJF4V2/?igshid=17o2i43qnr4a8

“Questo video è dedicato a voi. 4 programmi e 4 successi! Lo devo a voi e quindi devo assolutamente condividere. Pomeriggio Cinque dal 1° settembre ha vinto la sfida col competitor ogni giorno. Idem Domenica Live nella sua fascia oraria. Il Grande Fratello ha portato a casa il 20% di media. E poi c’è Live – Non è la D’Urso. Quando è partito questo progetto hanno scritto ‘farà un flop pazzesco, chiuderà alla seconda puntata’. Ne abbiamo fatte 15 e in alcune puntate abbiamo portato a casa anche il 20% di share. L’obiettivo di rete era il 12%”

“Sapete cosa c’è? – ha concluso Carmelita – Io non rispondo mai. Io rispondo con i fatti. E soprattutto voglio bene anche a voi. Buona estate, col cuore”

Tutto molto bello, ma chi sarà stato a farla arrabbiare?

foto: EndemolShine Italy