Sergio Marchionne e le sue ultime apparizioni in tv prima della malattia, il gesto fatto davanti alle telecamere
Sergio Marchionne continua ad essere ricoverato dal 28 giugno scorso in condizioni disperate presso l’ospedale di Zurigo in cui è stato sottoposto ad un intervento alla spalla che poi avrebbe lesionato l’aorta facendo precipitare il quadro clinico generale.
@KikaPress
Sergio Marchionne
Tra chi lo ricorda con nostalgia, chi lo ringrazia per aver sanato un’azienda storica come la FIAT e chi lo accusa di aver fatto gli interessi degli imprenditori, ci piace tornare indietro alle sue ultime apparizioni in tv
@KikaPress
Sergio Marchionne
Era il 27 aprile scorso quando l’ex CEO Fiat-Chrysler è apparso allo show di Maurizio Crozza su NOVE e tra il pubblico rideva di gusto della sua celeberrima imitazione, si rilassava e allontanava con forza l’idea di fondare un proprio partito.
@KikaPress
Sergio Marchionne
Col solito maglioncino, Sergio Marchionne è apparso sereno, anche se con la mano sempre sulla spalla destra: segno che sì, qualcosa c’era già.
@KikaPress
Sergio Marchionne
Col senno di poi e stando alle ultime indiscrezioni trapelate a quanto pare dal suo entourage, sul Corriere della Sera si parla di tumore alla parte apicale del polmone, la cui rimozione chirurgica porta con sé l’alto rischio di lesioni alla aorta e conseguenze a livello cerebrale.
@KikaPress
Sergio Marchionne
L’amico Franzo Grande Stevens ha svelato qualcosa in più sulle cause che hanno portato Sergio Marchionne in fin di vita. In una lettera l’avvocato ha fatto sapere che “”i suoi polmoni erano stati aggrediti e che era vicino alla fine”.
Tempo fa, parlando del vizio delle sigarette, il top manager aveva esclamato: “Queste saranno la mia morte”
@KikaPress