Quantcast
Il Messaggero

Si accettano miracoli

Una domenica sera all’insegna della risata quella proposta da Rai 1 il 1 Agosto, con il film in prima serata Si accettano Miracoli. Pellicola del 2015 è il secondo lavoro che vede Siani dietro la macchina da presa, dopo il successo de ‘Il principe abusivo’

@kikapress

la trama del film

Il film racconta la storia di Fulvio, un tagliatore di teste che viene a sua volta ‘tagliato’. Scontata la pena in carcere viene affidato al parroco Fabio De Luigi. Lì si renderà conto che i bambini e il paese hanno bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E allora se ne inventerà uno all’insaputa di tutti.

@kikapress

De Luigi e Siani insieme per la quarta volta

Questo è il quarto film che vede De Luigi e Siani lavorare insieme. Il regista attore, lo ha definito un fantasycomedy perché unisce gli elementi classici delle fiabe con quelli della commedia come gag, situazioni comiche e battute.

@kikapress

Una prova speciale di MasterChef Italia 4 sul set del film

Durante le riprese del film, si è svolta una prova di MasterChef Italia 4: i concorrenti hanno dovuto preparare 80 cestini per l’intera troup, da consumare durante la pausa pranzo.

@kikapress

Che fine ha fatto Alessandro Siani? Ecco cosa fa oggi e dove lo rivedremo presto

Ma che fine ha fatto Alessandro Siani? Dopo l’uscita del suo ultimo film ‘Il giorno più bello del mondo’, il regista e attore si è messo al lavoro su una nuova pellicola. Si intitola ‘Chi ha incastrato Babbo Natale’ e vede tornare Siani a collaborare con Christian De Sica.

L’uscita è prevista per il 2021 e proprio qualche giorno fa De Sica dal suo account ufficiale Facebook ha pubblicato la foto della locandina del film, accompagnata dalla didascalia

“A Natale arriva una bomba di film”


Non si sa molto del film, ma quello che possiamo dire è che nel cast troveremo anche Diletta Leotta, Angela Finocchiaro,  Leigh Gill e Kai Portman.

@kikapress