Ecco la nostra intervista segui le immagini per leggerla tutta
Chi meglio dei due giovanissimi artisti poteva difatti discutere delle infinite potenzialità della musica digitale, considerando quanto il web e le nuove tecnologie li abbiano sostenuti
Ciao ragazzi, a proposito di musica digitale, voi siete proprio nati grazie al web in un certo senso. Quali sono i pro e i contro di questo mondo, secondo voi?
Fede: I pro sono sicuramente il fatto che ti dia la possibilità di far sentire a tutti la tua musica, per i contro direi che abusarne non va mai bene, bisogna certamente – se uno vuole impostare il proprio percorso musicale – mediare tra il postare contenuti sul web e fare concerti “offline”.
E invece, parlando in generale di social, voi siete chiaramente attivissimi. Siete addicted o a volte provate l'impulso di sparire per un po' dal web?
Fede: Direi che siamo assolutamente addicted (ride, ndr). Siamo nati sui social network e sono parte integrante della nostra carriera. A volte però non ti nego che vorremmo spegnerli e estraniarci per un po’ di giorni. Sappiamo tuttavia che dobbiamo restare in contatto con le persone che ci seguono, per cui non è possibile.