Quantcast
Il Messaggero

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a passeggio

Un segno di buon auspicio è quello che sembra arrivare dal giardino di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e madre dei suoi figli: un segno condiviso sui social e subito notato dai seguaci della famiglia Bonolis.

Una rosa bianca… perchè sarebbe un buon segno?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis al mare

Una rosa bianca nel giardino, un segno che ad alcuni potrà non dire nulla, ma a chi segue da tempo le vicende e i racconti dei Bonolis dice tanto.

Il conduttore, infatti, tempo fa aveva raccontato a Domenica IN, intervistato da Mara Venier, un accaduto della sua vita triste e al tempo stesso ricco di speranza, quasi mistico. Aveva raccontato di quando suo padre in fin di vita, durante la gravidanza di Sonia, gli aveva chiesto di regalare alla nuora un mazzo di rose bianche una volta partorito, nel caso in cui lui non avesse dovuto esserci.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sul red carpet

Mio padre stava male e mi chiese di fargli un’ultima promessa…

ha spiegato Paolo Bonolis a Mara Venier

Mi disse: se io non posso, porta a Sonia un mazzo di rose bianche per la nascita della bimba. Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata.

Ma la storia non finisce qui…

Fino a maggio, quando le rose del nostro terrazzo fiorirono e, da rosse che erano, quell’anno fiorirono bianche. Per lo stesso giardiniere fu una cosa incredibile. L’anno successivo tornarono a essere rosse.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis bacio appassionato al mare

A distanza di anni, quel cespuglio di rose rosse ha dato alla luce nuovamente una rosa bianca. Sonia Bruganelli ha voluto comunicare questo avvenimento a tutti, postando una foto su instagram: che sia di buon auspicio? Speriamo tutti di sì.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in spiaggia

Parlando della moglie Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha dichiarato a Domenica IN

Stiamo bene. È la mia famiglia, ci difendiamo dalla vita. Lei è una donna intelligente, è brava.
Infine i figliSono uno più bello dell’altro, sono molto orgoglioso