Pamela Prati
Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto? L’indiscrezione l’ha lanciata Dagospia e sul web è scoppiata la polemica. L’annunciata presenza dell’ex regina del Bagaglino non va al giù al pubblico del programma di Federica Sciarelli e i telespettatori, in queste ore, hanno invaso i social con commenti indignati.
(foto: Kikapress)
Pamela Prati
Dopo la confessione a Verissimo, dove ha ammesso che il presunto fidanzato Mark Caltagirone – di cui è comparso anche un fake su Instagram che ha tirato in ballo personaggi famosi – non esiste e di essere stata plagiata dalla sue ex agenti, Pamela Prati mercoledì 29 maggio sarà a Chi l’ha visto?
La showgirl sarebbe stata invitata per parlare di truffe ‘romantiche’ online, argomento di cui spesso si è occupata la trasmissione della Sciarelli. Ma l’idea che una storia di gossip trovi spazio negli studi dell’autorevole programma di Rai 3 ha fatto storcere il naso ai telespettatori.
(foto: Kikapress)
Federica Sciarelli
“Ma solo voi non avete capito che lei è truffatrice e non truffata ?? Vi seguo da sempre ma domani no!” si sfoga un utente su Instagram.
Gli fa eco un altro fan del programma: “Mi auguro che non sia vero, anche senza avere seguito questa vicenda non mi sembra argomento da Chi l’ha Visto?” .
In molti sperano che la notizia di Pamela Prati a Chi l’ha visto? non sia vera e fanno appello alla stessa conduttrice: “Sciarelli, sei una giornalista troppo seria per cadere in questa trappola” .
(foto: Kikapress)
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
Intanto, dopo le notizie sui presunti cachet messi in tasca da Eliana Michelazzo e dalla stessa Pamela Prati, in tanti si sono chiesti se per l’ospitata a Chi l’ha visto?, la soubrette riceverà un compenso pagato con soldi pubblici.
Su questo delicato argomento è intervenuto il direttore di Rai 3, Stefano Coletta, che intervistato dal FattoQuotidiano.it ha rassicurato tutti: “Pamela Prati non sarà pagata, a Chi l’ha visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno”.
(foto: Kikapress)
Federica Sciarelli
E a chi accusa la trasmissione di voler dare una spinta ai dati Auditel, poco lusinghieri la scorsa settimana, Coletta precisa: “Il calo di ascolto della scorsa settimana non è stato dovuto alla presenza della Prati a Non è la D’Urso, mercoledì Rai3 ha avuto le tribune elettorali in prima serata. Il programma non è dunque cominciato alla sua solita ora”.
Adesso non resta che aspettare: cosa avrà da dire ancora Pamela Prati a Chi l’ha visto?
(foto: Kikapress)
Federica Sciarelli
Quante persone soffrono di manie di protagonismo? Evidentemente tante. Ne conosce qualcuna Federica Sciarelli che più volte nel corso di Chi l’ha visto? ha dovuto confrontarsi con soggetti particolari.
Come un tizio che si diverte a chiamare in diretta fingendo di avere informazioni imprtanti su una persona scomparsa: chiama, urla e mette giù.
Un gioco stupido che però una volta ha fatto perdere la pazienza alla giornalista: “Richiamatelo, è uno scherzo di cattivo gusto” ha sbottato Federica.
(foto: Kikapress)