
Inter.Napoli su Rai 1
Il grande calcio torna in prima serata su Rai 1. Mercoledì 12 febbraio subito dopo il TG 1, va in onda la semifinale di andata di Coppa Italia Inter-Napoli.
Foto: Kikapress

Formazione Inter
Le formazioni di Inter-Napoli non sono ancora ufficiali, ma Conte potrebbe schierare il 3-5-2: Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez.
Foto: Kikapress

Formazione Napoli
Gattuso adotterà il 4-3-3 facendo scendere in campo Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne.
Foto: Kikapress
Telecronaca e interviste
La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual. Non mancheranno interviste e interventi da bordocampo con Thomas Villa e Alessandro Antinelli.
Foto: Kikapress
Speciale Coppa Italia
Prima e subito dopo il match, appuntamento con la trasmissione dedicata alla Coppa Italia, curata da Fabrizio Failla, con Franco Lauro in studio assieme a Bruno Gentili, Guglielmo Stendardo e Tiziano Pieri.
Foto: Kikapress
Niente biglietti per residenti in Campania
Inter-Napoli a rischio sicurezza per questo sono stati presi provvedimenti. Sul sito della società nerazzurra si legge:
“FC Internazionale Milano comunica che per l’incontro Inter-Napoli le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno deciso di vietare la vendita a tutti i residenti in Campania, anche se in possesso di tessera del tifoso. Non potranno quindi accedere allo stadio. Fanno eccezione i soli biglietti già acquistati, prima della determina, da parte di titolari SiamoNoi e soci InterClub”.
Foto: Kikapress