La Corrida cancellata
L’emergenza coronavirus in Italia stravolge anche la programmazione televisiva. Venerdì 6 marzo, infatti, Rai 1 non trasmetterà La Corrida.
LEGGI ANCHE: — Amici 19 rimandato a causa del Coronavirus? Ecco come stanno le cose
Foto: Kikapress
Va in onda Porta a Porta
Al posto dello show dei dilettanti allo sbaraglio andrà in onda una puntata speciale di Porta a Porta per fare il punto sulla diffusione del COVID-19.
Foto: Kikapress
Non si sa quando tornerà in onda
La decisione di sospendere fino a data da destinarsi la trasmissione condotta da Carlo Conti è stata assunta da Viale Mazzini in seguito alle nuove disposizioni del governo per contenere il contagio da coronavirus.
Foto: Kikapress
La distanza di sicurezza
Dal 5 marzo, sono vietati gli eventi che prevedono affollamento di persone dove non si riesca a garantire una distanza di sicurezza di almeno un metro tra i presenti.
Foto: Shutterstock
Il pubblico de La Corrida è fondamentale
Altre trasmissioni televisive vanno già in onda senza pubblico, ma ciò non può accadere per La Corrida dove gli spettatori in studio sono parte integrante dello show.
Foto: Kikapress
Amici 19 rimandato a causa del Coronavirus?
Oltre a La Corrida, anche il serale di Amici potrebbe essere rimandato per la stessa ragione. Se è vero che il pubblico studio non fa parte del format del talent show di Maria De Filippi, è innegabile che gli spettatori svolgano una parte rilevante nel programma, tifando e incitando i giovani artisti in gara. Al momento, sulla guida TV di Mediaset Play, la prima serata di Canale 5 dovrebbe essere occupata da Amici, ma tutto può ancora succedere.
Foto Credits : Conferenza stampa Amici @hf4