Flavio Briatore a passeggio
In un momento in cui la tensione tra stati europei è già tangibile, tra slanci collaborativi e paure che portano a chiusure, si è alzata la voce, opinabile, di Flavio Briatore imprenditore e dirigente sportivo italiano.
Flavio Briatore
Classe 1950, il proprietario del Billionaire, a Stasera Italia, il talk show condotto da Barbara Paolmbelli, ha esternato le sue posizioni e perplessità.
Per me l’Europa con questa crisi è finita.O l’Europa ci stampa 2,5 trigliardi per far ripartire tutta l’economia, se no ci conviene staccarci e mandarli a quel paese.
Flavio Briatore padre single
A Stasera Italia Briatore ha confermati di essersi visto costretto, a causa della crisi da coronavirus, a licenziare più di mille dipendenti.
Un problema che si aggiunge a quello di tanti piccoli e grandi imprenditori italiani
Flavio Briatore
Mentre si sta cercando giorno e notte di trovare soluzioni a una pandemia e alla conseguente crisi globale che vede coinvolti cittadini, istituzioni e paesi alle prese con una tragica situazione inaspettata e di proporzioni mondiali, Flavio Briatore è poi passato ad attaccare Angela Merkel, la cancelliera tedesca, appellandola
Flavio Briatore
Anche Briatore, dunque, ha voluto dire la sua sulla questione coronavirus, non ricevendo però così tanti consensi dai social.