E' stata valletta a Sanremo ma oggi per vivere fa...: ecco che fine ha fatto Cannelle
Avete nostalgia delle vallette di Sanremo di una volta? Sul nuovo numero di Spy, in edicola dal 9 febbraio, potrete trovare un’interessante intervista a Cannelle, la modella e cantante che nel 1994 calcò il palco dell’Ariston al fianco di Pippo Baudo.
Spot morositas con Cannelle
Se vi state chiedendo che fine ha fatto Cannelle, al secolo Helena Viranin oggi è una splendida 58enne che ha cambiato completamente vita dopo il breve ma clamoroso successo in Italia: negli anni ’90 è stata la protagonista di uno spot di nota marca di caramelle diventando il sogno proibito di milioni di italiani.
Cannelle a Sanremo
Ben presto, però, le luci della ribalta sulla conturbante francese si sono spente.
“Nel 1994 Pippo Baudo mi portò con lui sul palco dell’Ariston per presentare il Festival di Sanremo. Ma poi il mondo dello spettacolo mi ha girato le spalle, forse proprio perché ho detto di no a tante persone importanti, ma non me ne pento” ha sottolineato Helena Viranin sulle pagine di Spy.
Cannelle oggi
Oggi Cannelle vive in Liguria dove coltiva olive e conduce una vita semplice e serena: “Non c’è più quella Cannelle ingenua che credeva a tante promesse e anche a qualche favola. Ho pagato tutti i conti con la vita” ha dichiarato Cannelle che poi ha riflettuto “Forse sono più felice oggi”
Helena Viranin
“Certo – ha concluso senza rimpianti – alcune cose le avrei potute fare meglio, così come avrei potuto sfruttare di più certe occasioni. Ma ‘del senno di poi, son piene le fosse’. Non voglio piangermi addosso pensando al passato”.