Stranger Things
Stranger Things 3 uscita assicurata per la creatura dei Duffer Brothers: la conferma ufficiale arriva proprio da Netflix via social, per la gioia di tutti i fan della serie tv più anni ’80 degli anni ’80 stessi.
Stranger Things
l rinnovo della serie, che si conferma il successo più clamoroso di Netflix, appariva abbastanza scontato (anche se in questi casi mai dire mai): gli stessi Duffer, interpellati da The Hollywood Reporter, si erano già detti sicuri della messa in opera della terza stagione, che dovrebbe arrivare sui nostri schermi nel 2018
Stranger Things
Ma cosa succederà ad Hawkins in Stranger Things 3? I dettagli sono, per forza di cose, ancora top secret. Di certo però, come anticipato dagli stessi Duffer, ci sarà un salto temporale di un anno e le avventure dei nostri saranno proiettate al 1985.
Stranger Things 3, uscita confermata per la serie dei Duffer Brothers
“Anche volendo, non potremmo procedere più velocemente di così. I nostri ragazzi stanno crescendo. Non possiamo fare altro che scrivere e produrre lo show velocemente -ha dichiarato Matt Duffer- Avranno quasi un anno in più quando cominceremo le riprese della terza stagione… siamo costretti a fare un salto nel tempo”.
Stranger Things
Stranger Things è per Netflix un successo senza precedenti: secondo un calcolo di Nielsen, solo negli Stati Uniti quasi sedici milioni di persone hanno visto il primo episodio della seconda stagione durante i primi tre giorni di disponibilità, un boom paragonabile solo a quello di The walking dead.
Sadie Sink
Un’altra buona notizia, aspettando maggiori news su Stranger Things 3: tutti gli attori hanno firmato il rinnovo, comprese le new entry Dacre Montgomery(Billy) e Sadie Sink (Max).