Suburra 3, al via le riprese
Dopo lo stop imposto dal lockdown, ripartono le riprese di Suburra 3, la serie targata Netflix che era stata interrotta a causa della pandemia.
LEGGI ANCHE >> — Roma Sotterranea, il lago sotto Monteverde che non tutti conoscono
Foto: Ufficio Stampa
Suburra 3, riprese a Monteverde
Attori e tecnici sono già pronti a girare dopo che il Comune di Roma ha dato il via libera a farlo nello storico quartiere di Monteverde. È qui infatti che il cast sarà impegnato almeno fino all’8 luglio prossimo.
Foto: Ufficio Stampa
Suburra 3, scene girate in via di Donna Olimpia
Ma dove sono state posizionate macchine e materiali per girare? In particolare, secondo quanto sono riusciti a carpire gli stessi abitanti della zona, le telecamere dovrebbero concentrarsi su Via di Donna Olimpia.
Foto: Ufficio Stampa
Suburra 3, in attesa del finale
Da quando è approdata su Netflix a fine 2017, Suburra ha saputo conquistarsi un pubblico sempre più vasto. La seconda stagione della serie, interrotta a causa del coronavirus, è stata particolarmente apprezzata di fan del genere.
Foto: Ufficio Stampa
Suburra 3, ora le riprese e in autunno la nuova stagione
Ora, la ripartenza delle riprese di Suburra 3 sta generando grandi aspettative, sebbene per poter riannodare i fili della storia, bisognerà attenderà in autunno. Impensabile che la terza stagione sia infatti pronta prima di settembre.
Foto: Ufficio Stampa
Suburra 3, tornano i personaggi più amati
Presumibilmente da ottobre, ritroveremo dunque Alessandro Borghi, Claudia Gerini, Filippo Nigro e gli altri interpreti della serie pronti a proiettarci in un mondo fatto di ambizioni, politica, mafia e corruzione.
Foto: Kikapress