
I tatuaggi sbagliati dei VIP
A tanti vip è successo di essersi fatti un “tatuaggio sbagliato”, con tanto di errore clamoroso scoperto soltanto dopo aver fatto la frittata. Ma chi si sarà mai marchiato sulla pelle una gaffe indelebile? Scopriamolo insieme in questa gallery!
foto: Kikapress

Il tatuaggio sbagliato di Rihanna
Partiamo col botto: Rihanna ha sbagliato tatuaggio ben due volte. La priva si è scritta sulla pelle “Rebelle Fleur”, ma in francese le due parole avrebbero dovute essere scritte al contrario. Poi, però, la cantante ha anche sbagliato a trascrivere una preghiera in sanscrito… Per sua fortuna quest’ultimo dettaglio lo hanno notato solo gli esperti!
foto: Kikapress
Il sanscrito sbagliato di David Beckham
Anche David Beckham ha avuto problemi con il sanscrito. L’ex calciatore, infatti, si è tatuato sul braccio una dichiarazione d’amore per la moglie Victoria… ma era totalmente sgrammaticata, almeno secondo gli studiosi della lingua morta!
foto: Kikapress
Robbie Williams si tatua sulla spalla l'ora di nascita della sorella
Robbie Williams, invece, ha avuto un errore di comunicazione con la sua famiglia. Il celebre cantante si è infatti tatuato per sbaglio sul polso l’ora di nascita della sorella credendo fosse la sua!
foto: Kikapress
La data sbagliata sulla spalla di Justin Bieber
Problema di date per Justin Bieber. La popstar canadese si è tatuata sulla spalla la data di nascita della mamma. Peccato che lo abbia fatto in maniera del tutto sconclusionata…
foto: Kikapress
Problemi di cinese per Britney Spears...
Britney Spears ha invece avuto problemi con il cinese, che l’ha portata a farsi cancellare un tatuaggio. La popstar aveva un simbolo sul fianco. Sarebbe dovuto essere l’ideogramma per “misterioso”. In realtà significava “strano”.
foto: Kikapress
Il tatuaggio cancellato di Christina Aguilera
Chiude la lista Christina Aguilera che si è fatta rimuovere un tatuaggio per un altro motivo. La popstar aveva scritto “Te amo siempre” accanto alle iniziali del marito Jordan Bratman. Peccato che i due si siano lasciati nel 2010, quando la cantante decise di far cancellare le sue iniziali dal tatuaggio…
foto: Kikapress
Tatuaggio sbagliato per Chiara Nasti
Rientrando in Italia, più recente è il caso del tatuaggio di Chiara Nasti. La nota influencer e l’amica Lucrezia si sono fatte scrivere sul braccio le parole “Since 98’”, per indicare l’anno d’inizio della loro amicizia, ovvero praticamente da quando sono nate!
Peccato che nel loro caso l’apostrofo sia stato messo dopo il 98 e non prima, come la regola vorrebbe…
Chiara Nasti si è giustificata dicendo che lo abbia fatto apposta, perché da bambina lo sbagliava sempre!
foto: Kikapress