Uomini e Donne, seconda puntata hot
Scoppiettante e a tratti piccante, la seconda puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Dopo aver mostrato una Gemma Galgani ringiovanita grazie al lifting, è tempo di conoscere i nuovi tronisti del dating show di Canale 5. E mentre Maria De Filippi attende il responso sui fortunati, ecco la battuta birichina di Roberta Di Padua, che appare piuttosto disinibita.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Davide è il primo tronista
Il primo dei duo troni maschili disponibili è stato assegnato e a spuntarla è stato Davide. Poco dopo tocca scoprire chi gli siederà accanto nella speranza di trovare l’anima gemella. A Roberta Di Padua, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne già da un po’, piace l’altro Davide, Blanda. E non ne fa mistero, tifando spudoratamente per lui.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Maria De Filippi invita Blanda a ballare
Allorché, Maria chiede al giovane se ha voglia di ballare con la dama di Cassino e lui, in realtà, un po’ tentenna, perché gli sembra irrispettoso verso le altre corteggiatrici. La conduttrice spiega che non c’è da temere perché ancora non è ufficialmente un tronista, ma il 27enne di Novara non è proprio convinto.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, la battuta hot di Roberta
“Ma sai ballare? Magari mi insegni” chiede a Roberta. E Maria: “Perché? Sei rigido?”. Alla domanda della De Filippi, Blanda risponde: “Non so, non tanto dai…”. Ed è qui che la bella 38enne non si lascia sfuggire l’occasione di una battutina piuttosto spinta. Mentre Maria cerca di convincere l’aspirante tronista a ballare, anche per stemperare la tensione, Roberta coglie al volo le parole della conduttrice per tirare una frecciatina dal sapore piccante.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, utenti Twitter apprezzano il trash
“Vediamo, te lo dico io se sei rigido” afferma con aria quasi di sfida, scatenando risate in studio e suscitando la reazione divertita della stessa padrona di casa di Uomini e Donne. Anche il pubblico da casa non ha fatto a meno di notare le parole della dama e su Twitter si è scatenata l’ironia. La giusta dose di trash quotidiana che mancava!
Foto: Kikapress
“Te lo dico io se sei rigido”
ROBERTAAAAA ✈️✈️✈️✈️✈️✈️#uominiedonne pic.twitter.com/QJpoVHgZoD— mat. 🦋 (@justtmat) September 8, 2020
Uomini e Donne, Gianluca secondo tronista
Per la cronaca: Blanda non ce l’ha fatta e il secondo tronista è Gianluca.
Foto: Red Communications
Sapevate che Roberta di Padua in passato è stata...
Non tutti sanno che Roberta di Padua, nota protagonista di Uomini e Donne, quando era molto più giovane è stata un soldato. A raccontarlo, tempo fa, è stata lei stessa al Magazine del programma:
“Avevo ventitrè anni e contro la volontà dei miei genitori sono andata a fare il concorso per arruolarmi nell’esercito. Ho passato le visite, ho fatto l’addestramento ad Ascoli e poi mi hanno dato come destinazione Solbiate Olona, al confine con la Svizzera (…) Avevo bisogno di vedermela da sola e nell’esercito così è stato: li non c’è alcuna differenza di trattamento tra un militare donna e un militare uomo, non c’è alcuna distinzione. È grazie alla vita militare che ho delle spalle molto larghe e questo lato molto forte, impostato. La mia parte emotiva, nella vita come nel programma, a volte viene fuori poco proprio grazie o a causa di questa parentesi del mio passato” ha dichiarato.
Foto: Kikapress