Che tempo che fa 2019, Maurizio Crozza 'avvisa' Fabio Fazio: l'attacco ironico a Salvini
Matteo Salvini non deve godere di grande stima tra i personaggi del mondo dello spettacolo: dopo il caso Baglioni e le dichiarazioni di J-Ax, torna viva anche la polemica sul maxi stipendio di Fabio Fazio che a Che tempo che fa 2019 trova un fedele alleato come Maurizio Crozza.
Foto@Kikapress
Crozza difende Fazio
Il comico, infatti, ha giocato come sempre con la sua ironia e ha messo in pratica il detto ‘Uomo avvisato mezzo salvato’, mettendo cioè in guardia l’amico conduttore sulle prossime mosse del Ministro dell’Interno.
Foto@Kikapress
Salvini a Giletti
L’attacco più recente del Vicepremier nei riguardi di Fabio Fazio è arrivato dallo studio di Non è l’Arena dove a Giletti ha promesso che qualche stipendiuccio a Viale Mazzini andrà rivisto. Crozza, allora, avverte il presentatore di Che tempo che fa, il quale – lo sappiamo – rischia la ‘retrocessione’ a Rai 3.
Foto@Kikapress
La satira di Crozza su Salvini
A Che tempo che fa 2019 Maurizio Crozza difende Fazio dall’attacco di Salvini: ecco come lo definisce
“Buon anno Fabio, tra l’altro per te è l’ultimo – ironizza il comico ligure – Goditelo. Il segreto della felicità è vivere ogni giorno come se fosse l’ultima puntata”. Poi rincara la dose: “Dopo la cattura di Cesare Battisti ora il cerchio si stringe su di te”.
Foto@Kikapress
L'affondo a Che tempo che fa
Non contento, Maurizio Crozza va oltre e bolla Salvini come ‘l’Arturo Brachetti della politica italiana’ per la velocità con cui cambia divisa delle forze dell’ordine. La reazione di Fazio all’intervento dell’amico è sempre la stessa: il conduttore cerca di arginare la questione, sorride, ma si trova sulla graticola oramai da parecchio.
Foto@Kikapress
Scoppia il caso Isoardi
Mentre Fazio viene attaccato da Salvini, il PD con Michele Anzaldi – segretario Commissione Vigilanza Rai – tenta di spostare l’attenzione sull’ex Lady Salvini e sulle indiscrezioni sulla possibile promozione a La vita in diretta. Il deputato infatti chiede spiegazioni:
“Per i vertici Rai non è inopportuna l’eventuale presenza di Isoardi in una trasmissione di informazione che si occupa anche di politica?”
Foto@Kikapress