Temptation Island: Ciavy e Valeria subito in vista
A Temptation Island si sono subito fatti notare Ciavy e Valeria ma, dopo tutto ciò che è successo in puntata, il dibattito si è spostato sul web, dove in tanti hanno preso le parti della ragazza. Tuttavia, spunta anche un messaggio di alcune persone vicine allo stesso Ciavy, che sembra avviare una serie di polemiche con la produzione.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Ciavy e Valeria: la storia d'amore è già finita?
Tra le coppie di questa edizione di Temptation Island, Valeria e Ciavy hanno subito attirato l’attenzione. I due sembrano essere in crisi nera e già nella prima puntata lui ha fatto delle dichiarazioni controverse.
“Lei ha scoperto qualche messaggino – ha confessato lui – mi ha perdonato, non ha mai scoperto. Il primo anno ero innamorato poi con il tempo l’amore è calato. Non so se sono innamorato”.
Di tutt’altro avviso è parsa lei, che ha detto: “Non ho scoperto solo messaggi. Ho scoperto che era in albergo con un’altra ragazza. Ho scoperto i suoi tradimenti e, anche se non l’ha mai ammesso, io lo so”.
Dopodiché si è lasciata un po’ andare insieme al tentatore Alessandro, senza però abbandonarsi ad un bacio.
foto: Ufficio Stampa Mediaset
Valeria e Ciavy: il web si schiera dalla parte di lei
I social, nel frattempo, sono esplosi contro Ciavy, prendendo le parti di Valeria
“Riassuntone prima puntata, a thread: Ciavy non dice alla ragazza che la ama da due anni, ma la mamma di lei gli stira le mutande e lei gli fa acqua e limone al mattino se la tiene. Valeria quasi capisce e quasi limona co’ uno. Facciamo tutti il tifo per lei”, esordisce così un utente, facendo un breve riassunto sulla situazione.
E ancora: “Posso dire una cosa? Ciavy si crede un po’ troppo per i miei gusti. RIPRENDITI”.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Ciavy: polemiche con la produzione di Temptation Island?
Insomma, tutti sembrano dalla parte di Valeria. Eppure su Instagram spunta un gruppo, quello de “Le bimbe di Ciavy”, che sembra avviare una serie di polemiche oltre questi posti, quasi a mirare alla produzione di Temptation Island.
“Ci teniamo a precisare una cosa – esordisce il post – abbiamo notato la maggior parte di commenti/offese verso Andrea. Vorremo solo dire che purtroppo giustamente in tv vi fanno vedere solo ciò che vogliono. Andrea e Valeria sono due persone che stanno insieme e come tutte le relazioni ci sono problemi e cose belle”.
Poi, svelano la verità sulla pagina: “Dietro questa pagina ci sono due persone di famiglia vicine ad Andrea, e ci terremo a precisare anche di fare un po’ meno con le offese perché non è mai bello prendersi gli insulti e dover difendere la famiglia. Detto ciò daje Andrè, non smetteremo mai di dirlo. Daje Ciavy. Te Credo. Sempre con te”.
E ancora: “Speriamo di aver chiarito, fate meno, SIETE CATTIVI”.
foto: MN Italia
Ciavy viola il regolamento di Temptation Island?
Ciavy ha causato anche polemiche per una sua foto su Instagram, che potrebbe aver violato le regole di Temptation Island. Il PR ha infatti pubblicato un’immagine in spiaggia insieme ad un amico, con tanto di didascalia che dice “L’inizio è sempre oggi”.
Si tratta forse di uno spoiler? La sua storia con Valeria è finita e quella foto ne è la prova?
https://www.instagram.com/p/CCGaK9FFdLe/
foto: Ufficio Stampa Mediaset