Tra Antonio e Nadia c’è una differenza di età di 10 anni. Lui gestisce un locale a Reggio Emilia, mentre lei al momento non lavora. I due stanno vivendo un momento piuttosto critico dovuto sia alla differenza di età che ad una diversa visione della vita.
“Sono stato io a chiamare Temptation Island perché anche se amo Nadia, ho bisogno di capire se davvero lei può essere la ragazza giusta per me – ha rivelato Antonio – Siamo andati a convivere a casa mia fin da subito e adesso le nostre differenze ci stanno allontanando. Io sono un ragazzo con la testa sulle spalle, lei è viziata ed è ancora troppo ragazzina. Trascorre le sue giornate a casa sul divano con il telefonino”.
Anche le parole di Nadia vanno più o meno nello stesso senso: “all’inizio lui era molto diverso, più divertente e con un po’ di spirito, uscivamo spesso e ci divertivamo. Piano piano si è incupito ed è diventato noioso, quasi un morto… Per me non voleva una fidanzata ma una donna delle pulizie. Lui pretende che io passi l’intera giornata a pulire, a stirare e fare la casalinga. Ma io non sono fatta così e lui lo sapeva fin dall’inizio. Io sono giovane, ho voglia di uscire con le mie amiche, andare al mare con loro, passare le serate in spensieratezza…voglio vivermi la mia età. Lui vuole comandare su di me ma io faccio quello che voglio. Vediamo cosa succederà, sicuramente non voglio rimanere in questa situazione”.
foto: Red Communications