Quantcast
Il Messaggero

Temptation Island, finisce il viaggio delle coppie

Sta per arrivare alla sua conclusione il viaggio delle coppie di Temptation Island e sicuramente una delle coppie che più ha fatto discutere il pubblico è quella composta da Alberto e Speranza: fidanzati da 16 anni, hanno avuto due percorsi opposti. Lui è apparso da subito molto vicino alla single Nunzia, che ha baciato e con la quale è entrato in intimità, mentre lei non ha fatto che disperarsi per la condotta del fidanzato.

Temptation Island, che fine hanno fatto Alberto e Speranza?

Dobbiamo ancora finire di vedere il falò dei due ragazzi e la decisione finale, ma secondo le anticipazioni i due hanno deciso prevedibilmente di concludere la storia. Peccato però che, come spesso capita a cavallo delle ultime puntate di Temptation Island, siano già arrivate segnalazioni di telespettatori che hanno visto di nuovo insieme Alberto e Speranza.

Temptation Island, le rivelazioni di Deianira Marzano

A divulgare queste segnalazioni, il sempre informatissimo profilo Instagram di Deianira Marzano: è stata proprio lei a condividere le segnalazioni che arrivano dai suoi follower che raccontano di aver visto Alberto e Speranza di nuovo insieme dopo la fine di Temptation. Ma non solo…

Secondo due follower di Deianira, Speranza si sarebbe anche adoperata per far salire i follower del fidanzato Alberto, che non ha ottenuto grande seguito a causa dei suoi comportamenti.

Temptation Island, il gesto di Speranza per Alberto

Secondo questa ragazza quindi Speranza avrebbe trasformato il suo profilo in quello di Alberto per fargli avere i suoi follower e permettergli così di lavorare con i social una volta finito il programma. “Se veramente sono arrivati a tanto i cornuti siamo noi”, commenta a margine Deianira.