The Big Bang Theory
The Big Bang Theory è una delle comedy più longeve ed amate in ogni paese in cui va in onda: non a caso i protagonisti, da Jim Parsons a Kaley Cuoco a Johnny Galecki, sono fra gli attori più pagati nel panorama della serialità di tutto il mondo.
The Big Bang Theory
La notizia che Cbs aveva deciso di chiudere la serie dopo la dodicesima stagione aveva lasciato di sasso il fandom, consolato poi dall’inizio di uno spin-off, Young Sheldon, dedicato all’infanzia dello straordinario protagonista Sheldon Cooper.
The Big Bang Theory
Ora però i risultati in termini di ascolti stanno facendo riflettere la rete, che a quanto pare potrebbe produrre una stagione 13.
“Finché Chuck Lorre (il produttore esecutivo, ndr) e il suo team avranno storie da raccontare noi speriamo di avere ancora molti anni di fronte a noi”, ha detto il vicepresidente di Cbs Entertainment, Thom Sherman “È un fenomeno che non rallenta. Non ha perso nulla rispetto all’anno scorso”
The Big Bang Theory
L’undicesima stagione, nel finale, ha regalato ai fan un momento indimenticabile: il matrimonio di Sheldon ed Amy, celebrato tra l’altro da una guest star d’eccezione (guarda qui tutti i dettagli)
The Big Bang Theory
L’unico ostacolo potrebbe essere il rinnovo dei contratti degli attori, che già lo scorso anno aveva dato qualche grattacapo alla produzione. L’auspicio è che tutto si risolva per regalare ai fan altre stagioni della serie.