The Voice: Morgan fa commuovere tutti parlando del padre
Morgan si commuove e fa piangere tutti a The Voice: il coach del programma ricorda suo padre durante le Best Six e svela le ultime parole che gli disse suo padre prima di morire
foto: Lapresse
A The Voice Morgan ha voluto ricordare il padre scomparso
“Quando avevo 8-9 anni, venivo portato da mio padre nella sua ditta, faceva il mobiliere. Mio padre stava fallendo, non c’era nessuno. Deserto. Ma davanti alla ditta di mobili c’era un negozio di sintetizzatori. Io andavo lì, e quelle cose sembravano astronavi”
foto: Lapresse
Il racconto di Morgan
“A me viene da piangere, perché mio padre poi ha fallito completamente. È andato alla rovina, alla deriva. Completamente. Io volevo un sintetizzatore e lui non aveva i soldi per comprarmelo”
foto: Lapresse
Il racconto di Morgan
“In uno degli ultimi giorni, aveva un fogliettino dove si era informato sul costo di una batteria elettronica. Pensa te! 400mila lire. Non aveva nemmeno 100 lire, però a suo figlio ci pensava. E infatti, una delle ultime cose che mi ha detto è stata: ‘promettimi che tu dovrai continuare a suonare la musica classica, perché quello ti farà diventare qualcuno, capito?’”
foto: Lapresse
La commozione di Morgan
Un racconto sentito, profondo, commovente. Dal quale traspare tutta l’umanità di Morgan. Il musicista si è visibilmente commosso, è con lui tutti i suoi ragazzi
foto: Lapresse
La diatriba con Jessica Mazzoli
Su Morgan padre, però, si sono ultimanente abbattute le mire di Jessica Mazzoli, la sua ex, conosciuta a X Factor dall’attuale coach di The Voice e spesso comparsa nei programmi di Barbara D’Urso (da Pomeriggio 5 al Grande Fratello).
Con Morgan, Jessica ha una figlia, Lara. Ma i loro cattivi rapporti si ripercuotono spesso anche su di lei.
“La figlia con Asia l’ho desiderata – raccontò il cantante a Live – Non è la D’Urso – ma Jessica mi ha incastrato. Le ho chiesto di stare con me, le ho dato la mia casa e la mia vita. Lei ha voluto andarsene e chiedere solo soldi. Da quel momento non c’è stato un minimo di scambio umano, mi ha solo chiesto soldi. Non è vero che ho visto Lara due volte. Sono stato 4 mesi a cantarle la ninna nanna, La madre ha deciso di portarla via e di chiedere solo soldi. Quando arrivavano i soldi, andavo bene anche se non c’ero”
Parole che non hanno fatto piacere a Jessica, che dopo la puntata di Non è la D’Urso ha ribattuto: “La questione sono i soldi? È una bugia gravissima. Mi rispondesse al telefono ci sarebbe anche un diverbio tra me e lui ma lui neppure mi risponde. Io ho rinunciato a 5 anni di alimenti pur di fare la pace, visto che il suo unico scopo sono i soldi”.
foto: Kikapress