Non sembra più molto attiva sui social come lo era un tempo. Gemma Galgani non dà notizie di sé ai fan su Instagram dal 6 luglio scorso, quando ha ricordato il grande Ennio Morricone. Da allora, niente più post per deliziare gli utenti che la seguono e che sono curiosi di sapere come sta andando la sua storia con Nicola Vivarelli.
In tanti avevano criticato la relazione, per la differenza d’età che separa i due – lei 70 anni, lui 26 – ipotizzando un flirt finto, nato solo per scopi televisivi e pubblicitari.
I diretti interessati, invece, in una recente intervista al Magazine di Uomini e Donne ripresa anche da Novella 2000, hanno dichiarato che tra loro va tutto a gonfie vele. L’unico problema sarebbe la distanza, ma faranno di tutto per vedersi e riabbracciarsi quanto prima.
“Il tempo passa e adesso viviamo la nostra frequentazione non più sotto le telecamere, dove si è più esposti al giudizio del pubblico. In questo momento c’è maggior possibilità di sentirci e vederci con una certa serenità. Dalla fine dell’ultima puntata, ci siamo visti a Roma e continuiamo a sentirci” ha detto lei.
“La mia storia con Gemma sta andando avanti, ovviamente con qualche difficoltà legata alla distanza. Tutto questo ci porta a sentire la mancanza l’uno dell’altra. Spero, visto l’interesse nel continuare la nostra conoscenza, che queste problematiche dovute a una mera distanza fisica, in qualche modo, si risolvano quanto prima” ha aggiunto lui.
Foto: Kikapress