
'In topless davanti al figlio di Belen?', bufera su Gilda Ambrosio e Stefano De Martino: cosa è successo davanti agli occhi di Santiago
Sta succedendo un finimondo in rete da quando sulle pagine di Chi sono apparse delle foto di Gilda Ambrosio in topless durante una vacanza in barca con Stefano De Martino, Santiago, Adelaide (la sorella del ballerino) e altri amici.
foto@Kikapress

Gilda, De Martino e altri amici
La nota stilista e influencer non ha mai del tutto chiarito la natura del rapporto con l’ex di Belen Rodriguez. Di recente in realtà aveva sviato le curiosità dicendo: “Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la persona? Che però non è il tuo fidanzato”.
foto@Kikapress

Gilda, De Martino e altri amici
De Martino tempo fa si è limitato a dire che sono soltanto buoni amici, eppure vederli insieme in vacanza con il figlio di lui e per giunta in atteggiamenti ‘liberi’ ha messo in dubbio le passate dichiarazioni e fatto storcere il naso a più di qualcuno.
foto@Kikapress
Gilda in topless
Nelle immagini proposte dai paparazzi del settimanale di Signorini, vediamo Gilda Ambrosio in topless su uno yacht nelle Baleari, mentre Santiago scorrazza in barca e ci si chiede se la showgirl argentina sia entrata in possesso dell’ultimo numero di Chi e sia venuta a conoscenza di quanto occorso davanti agli occhi del bimbo di 5 anni.
foto@Kikapress
Belen e Santiago
Un’aspra polemica scatenata proprio dalle inequivocabili immagini della D’Ambrosio senza il pezzo sopra del costume è dilagata sui social in queste ore e c’è chi punta il dito contro la fashion influencer: “Quello non è tuo figlio e non ti puoi far vedere nuda”.
foto@Kikapress
Gilda e De Martino
A scaldare gli animi, ci pensa lo stesso Stefano che, proprio accanto a Gilda Ambrosio in topless, è stato immortalato dall’amico Raffaele Marrone mentre si diverte a calare il costume e mostrare l’invidiatissimo lato B al popolo del web
foto@Kikapress