Tradimenti reali, tra le amanti del Principe Carlo ci fu anche la sorella di Lady Diana: sconcerto a corte
Il Principe Carlo ha appena compiuto 70 anni e tra i regali ricevuti per il giorno del suo compleanno figura anche quello del Daily Star, il tabloid britannico che avrebbe sbandierato ai quattro venti la lista di tradimenti reali del futuro re d’Inghilterra.
Foto@Kikapress
Carlo e Diana
Di recente il principe del Galles ha sostenuto che sposare Lady Diana è stato un grave errore… Forse avrebbe potuto sposare la sorella maggiore, Sarah Spencer, con cui prima di convolare a nozze, aveva avuto una relazione.
Foto@Kikapress
Il principe Carlo
Ancor prima il figlio di Elisabetta II aveva donato il suo cuore a Lady Dale Tyron, una baronessa australiana chiamata anche Kanga che Carlo non aveva esitato a definire ‘l’unica donna che mi abbia mai capito’.
Foto@Kikapress
Carlo d'Inghilterra
L’elenco di donne che non avrebbero resistito al fascino dell’erede al trono d’Inghilterra è sostanzioso: oltre alla sorella di Lady Diana che, in effetti, avrebbe poi giocato un ruolo fondamentale nel fidanzamento di Carlo, troviamo anche Jane Wellesley, data da molti come futura regina ma che alla fine non resse la pressione
Foto@Kikapress
Carlo e Camilla
Prima dell’attuale moglie del Principe, sua storica amante, anche la nipote di Lord Mountbatten avrebbe potuto sposarlo, ma si rifiutò dopo il tragico attentato al fratello.
Insomma non si può dire che il figlio di Sua Maestà non si sia divertito abbastanza in gioventù…
Foto@Kikapress
Carlo pronto al trono?
Speriamo che quando prenderà il posto della madre, saprà mettere da parte l’indole da dongiovanni per dedicarsi esclusivamente al benessere dei suoi sudditi
Foto@Kikapress