Mauro Corona insulta Bianca Berlinguer: "Gallina"

Tra i litigi tv più memorabili di questo 2020 se ne conta uno avvenuto in un programma solitamente molto serio come Carta Bianca, ovvero quello tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer.

Durante la puntata del 22 settembre, Mauro Corona ha cominciato a parlare di un albergo. Non appena lo ha nominato, Bianca Berlinguer gli ha chiesto di non nominarlo per non fare pubblicità. È stato a quel punto che lo scrittore è sbottato, riempiendo di insulti la giornalista.

“Senta Bianchina – è esploso contro l’ex mezzobusto del Tg3 – se lei mi vuole qui tutta la stagione mi fa dire le cose. La mando in malora e me ne vado! Ma stia zitta una buona volta, gallina! La sua trasmissione da stasera se la conduce da sola, gallina!”

Ma questi insulti ripetuti non sono piaciuti di certo alla Berlinguer, che ha risposto per le rime a Corona: “Io non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultando me che sto qui a condurre la trasmissione. Quindi gallina lo dice a chi vuole lei ma non si permette di dirlo a me”.

Un episodio davvero memorabile, questo, che è costato il posto a Mauro Corona, scomparso dal programma di Rai Tre proprio a causa del suo exploit.

fonte: Twitter

foto: Kikapress