Sammy Hassan è la scelta di Giovanna Abate
Elena Cat è l’ex moglie di Sammy Hassan, la persona scelta da Giovanna Abate per iniziare una storia d’amore, dopo la conoscenza nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due sono stati insieme fino a due anni fa e oggi, dopo varie incomprensioni, sono riusciti a trovare un equilibrio, anche per il bene del loro bambino.
foto: Red Communications
Selta Giovanni Abate: parla l'ex moglie di Sammy
A decidere di mettere fine al matrimonio, stando al racconto di Elena a Fanpage.it, sarebbe stata proprio lei, mentre lui ha provato più volte a ricucire, per il bene della famiglia.
“Come in tutte le coppie, esistono momenti in cui si prova a vedere se è davvero il caso di interrompere la storia di una famiglia. Soprattutto da parte di lui che, in questo caso, è quello che è stato lasciato” ha raccontato la donna.
foto: Red Communications
Giovanna Abate ha fatto la scelta giusta?
Elena assicura però che durante la conoscenza con Giovanna Abate, Sammy Hassan – che si è rivelato la sua scelta- non l’ha cercata per ricominciare.
“Sicuramente ci sono stati momenti in questi due anni durante i quali ha giustamente cercato di ricostruire la nostra famiglia ma adesso lui ha intrapreso il suo percorso e io continuo la mia vita” ha detto nell’intervista.
foto: Red Communications
Elena rispetta nuova vita di Sammy e scelta di Giovanna Abate
L’ex moglie di Sammy intende rispettare la nuova vita del papà di suo figlio: “Non gli farò mai la guerra, ho lavorato tanto perché raggiungessimo un equilibrio, per trascorrere dei momenti insieme che fanno bene a nostro figlio”.
foto: Red Communications
Giovanna Abate non conoscerà subito il figlio della persona scelta
Poi, però, frena sull’idea di presentare il bambino alla nuova compagna dell’ex marito: “Prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile. Sicuramente dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo, ma capisco che dall’altra parte possa non essere facile”.
foto: Red Communications